Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt con il suo ex agente: le parole di lui

Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto un flirt con il suo ex agente: le parole di lui

Negli ultimi giorni vi abbiamo parlato di come Elisabetta Gregoraci ha commentato il suo rapporto con Flavio Briatore e di come abbia sacrificato molto per lui negli anni passati insieme. Non è, poi, di certo mancata la dura replica da parte dell’ex marito, toccato dalle dichiarazioni che ha fatto la showgirl all’interno del Grande Fratello Vip 5.

Adesso, però, arrivano nuove rivelazioni da parte di Francesco Chiesa Soprani. Ma chi è lui? Si tratterebbe dell’ex manager della conduttrice. Lui, infatti, l’avrebbe rappresentata tra il 2005 e il 2007, ma non solo. Tra i due ci sarebbe stato anche un flirt. A raccontarlo è proprio Soprani durante un’intervista sulla rivista Nuovo nel numero in uscita il 2 ottobre 2020.

Le scottanti rivelazioni, inoltre, non riguarderebbero soltanto il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci, ma anche con quello che ha avuto con l’ex marito Flavio Briatore. In base a quanto ha detto, infatti, sarebbe stato proprio lui a presentarla al celebre imprenditore quando non era ancora famosa nel mondo dello spettacolo. Andiamo, adesso, a vedere nel dettaglio le parole pronunciate da Francesco Chiesa Soprani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e l’ex manager

Parlando di Elisabetta Gregoraci, perciò, l’ex manager ha raccontato innanzitutto della relazione con Briatore. Ha infatti detto che lei sarebbe una persona calcolatrice e non onesta con se stessa e con gli altri:

Elisabetta? Su Flavio Briatore mente. Sa calcolare e gestire molto bene la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà.

Nel corso dell’intervista, poi, avrebbe anche affermato di aver avuto un flirt con la showgirl. Proprio in quel periodo, infatti, avrebbe capito che si è interessata all’imprenditore non per il tipo di uomo che era, ma solo perché era Flavio Briatore. Rendendo implicito il fatto che si sia sposata con lui solo per i soldi e la celebrità. Qui di seguito parte del discorso e la copertina del prossimo numero della rivista:

Io, suo ex agente, con lei ho avuto un flirt più intimo che sentimentale, e proprio per l’intimità che c’era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo.

View this post on Instagram

«La Gregoraci? Su Flavio Briatore mente». Comincia così la lunga intervista-verità di Francesco Chiesa Soprani, agente di Elisabetta tra il 2005 e il 2007 e “amico speciale”, come si definisce lui. «Elisabetta sa calcolare e gestire la sua vita ma, prima di parlare degli altri, dovrebbe guardarsi allo specchio e pensare a chi è lei in realtà». Fu proprio Chiesa Soprani a presentare la Gregoraci a Briatore, aiutandola quando non era così famosa. Anche per questo certe dichiarazioni della showgirl non gli vanno giù. «Con lei ho avuto un flirt, più intimo che sentimentale», prosegue il manager. «E proprio per l'intimità che c'era fra noi posso confermare che la Gregoraci si fidanzò con Briatore proprio perché lui era… Briatore. E non perché fosse interessata a lui come uomo». Tutto questo e molto di più su Nuovo in edicola domani. . . #settimanalenuovo #grandefratellovip #gfvip #gfvip5 #elisabettagregoraci #flaviobriatore #canale5 #mediaset #realityshow #reality #people @grandefratellotv

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

Chissà se gli autori del Grande Fratello Vip informeranno dell’accaduto Elisabetta Gregoraci, la quale si trova nella Casa ed è del tutto ignara di quanto sta succedendo all’esterno. Al momento, infatti, lei sembra starsi prendendo una cotta per Pierpaolo Pretelli.

Potrebbe interessarti anche: Perché l’associazione ProVita ha chiesto l’espulsione di Tommaso Zorzi dal GF Vip 5

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento