Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore: “Al funerale di mia mamma mi ha lasciata sola”

Elisabetta Gregoraci parla di Flavio Briatore: “Al funerale di mia mamma mi ha lasciata sola”

Non molto tempo fa vi abbiamo riportato la notizia in cui raccontavamo di un’intervista di Flavio Briatore con Selvaggia Lucarelli. Il primo, infatti, ha lanciato una frecciatina all’ex moglie per quanto riguarda dei soldi che lui le passerebbe. Questa dichiarazione arriva dopo quanto espresso da Elisabetta Gregoraci sul suo conto. Infatti la showgirl ha detto ai suoi compagni nella Casa che ha dovuto sacrificare molto per lui e ha rinunciato a diversi progetti televisivi.

Nelle ultime ore, inoltre, l’ex moglie si trovava a tavola con Patrizia De Blanck e altri concorrenti del GF Vip 5 e ha fatto una grossa rivelazione per quanto riguarda il suo rapporto con Briatore. La Contessa, infatti, le ha chiesto se il motivo per il quale si sono lasciati fosse legato a dei tradimenti di lui o a fatti di gelosia. La risposta, tuttavia, è che lui la trascurava molto ed era sempre molto impegnato.

A questo punto inizia a raccontare un aneddoto molto doloroso del suo passato. Al centro della storia c’è sua madre, in particolar modo il giorno del funerale di quest’ultima:

Mia mamma è morta. Il giorno del funerale di mia mamma lui se ne è andato e mi ha lasciato da sola. Perché se ne doveva andare in discoteca. Io quel giorno non gliel’ho più perdonato. Mi ha lasciato da sola il giorno del funerale di mia mamma. Da lì ho capito tante cose.

Il discorso, poi, va avanti ed Elisabetta Gregoraci si rivolge anche a Stefania Orlando e aggiunge molti più dettagli circa ciò che è successo quel giorno:

Fai conto che io pesavo venti chili meno di adesso. Ero stremata. Stavo molto male. Io chiamo subito lui perché ero in Calabria e mi chiede: “Vengo?”. Lui non è cattivo. Non sa gestire certe situazioni. Dopo abbiamo fatto la cerimonia e fai conto che erano le quattro del pomeriggio. Io sono stata anche male perché mi sono trovata i paparazzi lì e la trovo una cosa oscena. Beh lui alla quattro mi ha detto: Adesso andiamo?” e io ho risposto: “Sì, prima dobbiamo andare a seppellirla”. E lui: “No dobbiamo andare in discoteca perché c’è l’inaugurazione”. E se ne è andato. Non sono riuscita a perdonargliela perché non si fa.

Questo, quindi, potrebbe essere il motivo scatenante che ha portato Elisabetta Gregoraci a separarsi da Flavio Briatore. Anche perché, alla fine, ha aggiunto che da quel momento ha iniziato a stare male. Cosa risponderà l’ex marito a tutto questo? Non ci resta che aspettare. Per vedere il video completo potete cliccare qui.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Incidente imbarazzante per Pretelli dopo il quasi bacio con la Gregoraci (video)

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento