Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, Flavio Briatore lancia una frecciata: “Rinunci ai miei soldi”

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, Flavio Briatore lancia una frecciata: “Rinunci ai miei soldi”

Al Grande Fratello Vip 5 il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra prendere sempre più piede. Ieri sera però i due in diretta con Alfonso Signorini non si sono sbilanciati tanto. A rompere il silenzio ed a dire la sua sull’ex lanciando varie frecciate è intervenuto Flavio Briatore.

GF Vip 5, Flavio Briatore tuona contro Elisabetta Gregoraci: “Rinunci ai miei soldi”

Elisabetta Gregoraci è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5 ed in queste poche settimane di reality sta prendendo piede un flirt con Pierpaolo Pretelli. La showgirl, inoltre, si è anche espressa sull’ex marito e non ci è andata giù leggera, affermando di aver sacrificato la sua vita, di aver rinunciato a dei progetti televisivi per lui e di aver rinunciato a molto. Dopo queste dichiarazioni, però, Flavio Briatore non è rimasto in silenzio e in un’intervista a Selvaggia Lucarelli sul Fatto Quotidiano ha replicato:

Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1000 mq  di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista. Ci siamo lasciati perché era finita senza drammi.

Ed infine e ha lanciato una frecciata sul flirt della ex:

Se a 40 anni vuole andare al Gf e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok. Ma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo e dimostrare che davvero vuole essere autonoma, no?

Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5, Flavio Briatore: “Voleva entrare già 3 anni fa”

Prima dell’entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 5 di Elisabetta Gregoraci, l’ex Flavio Briatore aveva rivelato di essere contrario al suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini. E nell’intervista in questione ha spiegato meglio il suo punto di vista:

Ho replicato solo che ha 40 anni, ma se pensa sia la scelta giusta va bene. Lo voleva già fare anni fa e le dissi che, visto che avevamo un bambino piccolo, non mi sembrava il caso che stesse via per due mesi. Ora Falco è più grande. Poi io e lei siamo divorziati, ormai non siamo neppure più parenti

Insomma l’imprenditore ha ribadito che se in passato non era d’accordo su un’eventuale partecipazione della ex al GF Vip 5 era solo per il bene del figlio. Ma adesso, che i due non stanno più insieme è libera di fare ciò che vuole. Nel frattempo tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip 5 è quasi scattato il secondo bacio, ma in puntata i due non si sono sbilanciati sul loro rapporto

Condividi

Liliana Morreale

Lascia un commento