Perché l’associazione ProVita ha chiesto l’espulsione di Tommaso Zorzi dal GF Vip 5

La situazione dentro e fuori il Grande Fratello Vip 5 sta sfuggendo di mano, o almeno è quello che ci sembra dopo aver appreso la richiesta dell’associazione ProVita di cacciare Tommaso Zorzi dalla casa del GF per gli insulti rivolti a Lorella Cuccarini. Forse, e ripetiamo forse, l’associazione non ha letto la risposta pacata della conduttrice televisiva, che si è detta favorevole di incontrare l’influencer una volta terminato il reality per prendere un caffè insieme e “andare oltre le apparenze“.
Non ci avete capito nulla? Benissimo, facciamo allora un passo indietro, senza comunque per questo dover tornare alle calende greche (e dintorni).
L’attacco di Zorzi alla Cuccarini
Tutto è iniziato quando Tommaso Zorzi ha attaccato duramente nei giorni scorsi Lorella Cuccarini. Il motivo? La sua posizione contraria nei confronti delle adozioni per le coppie omosessuali. Le parole di Zorzi, che poi se l’è presa anche con Platinette, hanno ricevuto una grande eco mediatica, tanto da spingere l’ex conduttrice de La vita in diretta a rispondere:
Il carico da 90 dell’associazione ProVita
Voi vi direte: la faccenda si chiude qui, giusto? Non esattamente, perché a dare il carico da 90 ci ha pensato poi l’associazione ProVita, chiedendo l’espulsione di Tommaso Zorzi. La richiesta appare quantomeno singolare, con le parole dell’ex protagonista di Riccanza paragonate a quelle pronunciate da Fausto Leali nella prima settimana del GF Vip 5:
Dal momento che Fausto Leali è stato cacciato per razzismo, a Tommaso Zorzi dovrebbe spettare lo stesso epilogo: l’espulsione. Ci aspettiamo che la produzione del reality prenda seri provvedimenti dal momento che ha diffamato e insultato Lorella Cuccarini definendola una str**za omofoba, per poi aggiungere che gli sta proprio sul ca**o. È anche questa una grave e violenta forma di discriminazione.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Voi da che parte state? Fatecelo sapere lasciando un commento all’articolo.
Potrebbe interessarvi anche: La gaffe di Dayane Mello al GF Vip 5: “Sono cose da gay quelle” e il web insorge