GF VIP 5: arriva la proposta hot di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

GF VIP 5: arriva la proposta hot di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Continua il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip 5. L’ex moglie di Flavio Briatore e il modello lucano sembrano sempre più complici e non mancano di passare interi momenti insieme. Anche nell’ultima puntata del GF VIP si è parlato del loro feeling, e se la Gregoraci ha cercato di smorzare un pò i toni, forse intimorita da una reazione dell’ex marito, l’ex velino non si è tirato indietro e ha confermato il suo interesse per la soubrette.

La proposta indecente della Gregoraci a Pretelli

Nelle ultime ore, sono arrivati nuovi sviluppi nella liason tra l’ex velino di Striscia la Notizia e la Gregoraci. Poco prima di cena, Pierpaolo si è confidato con Matilde e le ha raccontato che Elisabetta, in piscina, le avrebbe detto: ‘Ho voglia di fare l’amore con te’!”. Matilde Brandi a quelle parole ha reagito con una risata ma ha cercato di ripotare con i piedi per terra il 29enne lucano:

“Lei ha un vissuto, una determinata situazione. Io credo che lei non si sia mai rifatta una vita perché c’è ancora un legame, anche se non credo sia ancora innamorata. Lei è rinata, ha una luce diversa. Si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà. La tua tattica alla lunga premia! Fatti cercare, sta vivendo una cosa bella”.

L’ex velino alla conquista di Elisabetta

Pretelli, a quel punto, ha confermato di voler far in modo che Elisabetta, piano piano, non pensi più al suo passato. Riuscirà nel suo intento di conquistare la 40enne o sarà un buco nell’acqua?

Pochi giorni fa, infatti, Flavio Briatore aveva lanciato pesanti accuse alla ex moglie. In particolare, il noto imprenditore aveva detto che Elisabetta è libera di frequentare i ragazzini ma dovrebbe rinunciare ai suoi soldi se vuole essere indipendente come dice. Anche Elisabetta non era stata tenera con l’ex marito, accusandolo di essere andato in discoteca il giorno del funerale di sua madre. Qui il video completo della conversazione tra Pierpaolo e Matilde.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento