Prosegue la gara dello show televisivo Tale e Quale Show 2020, in onda nella prima serata di Rai Uno. Dopo aver battuto il Grande Fratello Vip 5 negli ascolti TV in occasione della prima puntata del 18 settembre, il programma di Carlo Conti si è ripetuto anche nella seconda puntata di ieri, superando di nuovo il reality show di Alfonso Signorini (nonostante il coming out dell’attore Gabriel Garko). Riviviamo adesso le esibizioni dell’appuntamento di ieri sera, presentando innanzitutto la concorrente che si è aggiudicata la gara.

Barbara Cola vince la serata con l’imitazione di Tina Turner

La vincitrice della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020 è Barbara Cola. L’ex vocalist di Gianni Morandi (inizio anni Novanta) trionfa con l’imitazione di Tina Turner, esibendosi sulle note del brano Proud Mary. La performance della Cola lascia di sasso anche la giuria, tanto da guadagnarsi il meritato Chapeau di Loretta Goggi.

Sul podio anche Giulia Sol e Carolina Rey

Insieme a Barbara Cola, salgono sul podio della seconda puntata anche Giulia Sol e Carolina Rey. Giulia, giovanissima attrice di 24 anni (ne compirà 25 a dicembre) viene premiata per l’imitazione quasi perfetta della leggendaria Whitney Houston.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Applausi a scena aperta anche per Carolina Rey (conduttrice di Un palco per due e L’anno che verrà). La ragazza romana conferma di avere un talento innato nel canto, andando a prendersi il terzo posto imitando Arisa sulle note del brano La notte.

Classifica finale della seconda puntata

Questa, invece, la classifica finale della seconda puntata di Tale e Quale Show 2020:

  1. Barbara Cola (Tina Turner): 75 punti
  2. Giulia Sol (Whitney Houston): 60 punti
  3. Carolina Rey (Arisa): 57 punti
  4. Pago (Gianni Morandi): 56 punti
  5. Virginio (Diodato): 47 punti
  6. Francesca Manzini (Levante): 37 punti
  7. Sergio Muniz (Enrique Iglesias): 35 punti
  8. Luca Ward (Ligabue): 35 punti
  9. Carmen Russo (Sabrina Salerno): 31 punti

Potrebbe interessarvi anche: Tale e Quale Show, Lino Guanciale sarà l’ospite speciale della nuova puntata