In onda dal 2012 su Rai 1, Tale e Quale Show è uno dei programmi di Carlo Conti più amati dal pubblico. Il format, infatti, consiste in una gara canora tra personaggi famosi, i quali devono imitare celebrità del mondo della musica italiana e internazionale. Il tutto avviene categoricamente dal vivo. Inoltre i concorrenti sono soggetti al voto di una giuria, la quale da qualche anno è composta da Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme. Tuttavia, nella seconda puntata della nuova edizione si aggiungerà un ospite, che fungerà anche da quarto giurato.

Stiamo parlando dell’apprezzatissimo Lino Guanciale. L’attore ha partecipato a fiction di enorme successo, come per esempio Il segreto dell’acqua e Una grande famiglia. Tuttavia, la consacrazione l’ha ottenuta quando è entrato nel cast di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci. In seguito, poi, è entrato anche nel mondo del cinema, venendo scelto per esempio da Woody Allen in To Rome with Love.

Lino Guanciale, quindi, sarà a Tale e Quale Show anche per promuovere la sua ultima fatica, ovvero L’Allieva 3. La terza stagione, infatti, debutterà domenica 27 settembre 2020 e dovrebbe anche essere l’ultima che verrà prodotta. Nonostante questo, però, sappiamo già che negli ultimi tempi è stato impegnato sul set della nuova serie TV Il commissario Ricciardi, la quale dovrebbe andare in onda all’inizio del prossimo anno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Scopriamo, adesso, quali altre sorprese ci attendono nella seconda puntata del programma condotto da Carlo Conti e che va in onda venerdì 25 settembre 2020.

Le esibizioni della seconda puntata di Tale e Quale Show

Nel corso della seconda puntata di Tale e Quale Show ci sarà anche il comico Gabriele Cirilli. Quest’ultimo, infatti, è solito fare una performance speciale e ai limiti dell’impossibile per intrattenere il pubblico. Tuttavia, il vero fulcro del programma, ovviamente, sono le esibizioni. Ecco, quindi, chi imiteranno i concorrenti questa volta:

  • Sergio Muniz sarà Enrique Iglesias
  • Francesco Paolantoni sarà Alan Sorrenti
  • Pago sarà Gianni Morandi
  • Virginio sarà Diodato
  • Luca Ward sarà Ligabue
  • Barbara Cola sarà Tina Turner
  • Francesca Manzini sarà Levante
  • Carolina Rey sarà Arisa
  • Carmen Russo sarà Sabrina Salerno

La scorsa settimana la vittoria a Tale e Quale Show se l’è guadagnata Virginio nei panni di Justin Timberlake sulle note di Can’t Stop the Feeling. Al secondo posto, invece, Pago con Viceversa di Francesco Gabbani. Chi si aggiudicherà il primo posto nella seconda puntata? E chi sarà il preferito di Lino Guanciale? Per scoprirlo non ci resta che attendere ancora qualche ora. Ricordiamo, infine, che le repliche saranno disponibili solo su RaiPlay a partire dal giorno dopo la diretta.

Potrebbe interessarti anche: Lorella Cuccarini e Platinette non ci stanno e rispondono per le rime a Tommaso Zorzi