Tina Cipollari e Gianni Sperti sono ancora i protagonisti della nuova edizione di Uomini e Donne. Intervistati dal magazine dedicato al programma, i due opinionisti hanno raccontato che cosa pensano del lifting di Gemma Galgani e dei nuovi tronisti Jessica, Sophie, Davide e Gianluca.

Cosa pensano del lifting di Gemma?

In particolare Tina, che non ha affatto un bel rapporto con la dama torinese, non ha mancato di darle contro per la scelta fatta, soprattutto perchè in passato era sempre lei a criticare le ragazze che ricorrevano alla chirurgia. La Cipollari, in merito, ha rivelato al magazine di Uomini e Donne:

“Non definirei quello di Gemma un semplice cambio di look: non ha un nuovo taglio di capelli, si è proprio rifatta la faccia. Gemma in passato ha sempre criticato tutte le donne che sono ricorse alla chirurgia estetica e nel suo mirino fino a poco tempo fa c’ero anche io che, personalmente, oltre a ritoccare le labbra (cosa che ho sempre ammesso) non ho fatto altro. Gemma ha giudicato tutte le donne che si sono migliorate grazie alla chirurgia plastica”

A differenza della Cipollari, invece, Gianni Sperti si è detto d’accordo con la scelta della Galgani, ammettendo che lui stesso ha fatto dei piccoli ritocchi.

Tina contro Gemma: ‘E’ antipatica e spiattella i segreti dei suoi uomini’

Alla domanda se finalmente Gemma riuscirà a trovare l’amore almeno quest’anno, dopo l’ultima vicenda che la vede protagonista con Nicola Vivarelli, la Cipollari ha ripreso parola affermando che la dama è una persona antipatica, arrogante e che il lifting può averle cambiato la faccia ma non il carattere. Secondo Tina: “Gemma usa i segreti degli uomini per ricattarli e li spiattella in pubblico quando la storia non va più”. 

Gianni Sperti e Tina hanno poi detto cosa pensano dei tronisti di quest’anno. Entrambi sembrano credere ai 4 ragazzi, anche se solo il tempo potrà dare delle conferme sulle loro intenzioni. In particolare, Gianni ha rivelato di preferire Jessica e Davide a pelle rispetto a Sophie Codegoni e Gianluca. Infine, i due opinionisti hanno parlato della scelta di unire il trono classico e over. Anche in questo caso si è finito per rispolverare la Galgani: la Cipollari pensa che unire i due troni è una scelta fantastica, in questo modo Gemma potrà trovare un altro corteggiatore giovanissimo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Foto by Il Vicolo delle News