Uomini e Donne, chi ha davvero pagato il lifting di Gemma? Ecco la verità

Uomini e Donne, chi ha davvero pagato il lifting di Gemma? Ecco la verità

Gemma Galgani e il suo lifting continuano a tenere banco a Uomini e Donne. La storica dama del trono over, come ormai ben saprete, ha deciso di ringiovanire il suo aspetto fisico sottoponendosi ad un lifting durante il mese di luglio. La 70enne si è mostrata durante la prima puntata del dating-show, scatendo l’ironia di Tina Cipollari che l’ha più volte derisa e anche qualche disappunto da parte di Sirius.

Chi ha pagato il lifting di Gemma?

Il cambiamento estetico della Galgani era stato documentato dalle telecamere della redazione di Uomini e Donne, che hanno seguito passo passo l’intervento. Una volta che Gemma era giunta in studio, la Cipollari si è scatenata contro la torinese, ricordandole che in passato era stata proprio lei a criticare le ragazze che ricorrevano alla chirurgia estetica. In ogni caso, Gemma ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui ha parlato di questa esperienza, ma avrebbe anche smentito le voci secondo cui l’operazione era stata pagata Maria De Filippi, o meglio dalla produzione di Uomini e Donne:

“Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo.”

Gemma non vuole dire quanto le è costata questo intervento ma fa capire che ha fatto tutto da sola, quindi nessuno le avrebbe pagato il lifting che sta facendo discutere mezza Italia. La dama ha, però, chiarito che Maria ha visto il risultato in seguito e ha molto apprezzato.

Gemma tra Sirius e il sosia di Lamas

Sembra anche smentito il fidanzato chirurgo di cui si vociferava qualche giorno fa. La 70enne è tornata a Uomini e Donne per trovare un nuovo amore; nonostante le liti con Nicola Vivarelli, infatti, sembra che la Galgani sia molto interessata al sosia di Lorenzo Lamas. Vedremo nelle prossime puntate se la torinese cederà alla avances del nuovo corteggiatore o  tornerà tra le braccia del Vivarelli, che a quanto pare sembra ancora interessato a lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Leggi anche: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica della puntata del 10 settembre

Condividi

Chiara

Lascia un commento