Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola di nuovo insieme dopo la lite?

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola di nuovo insieme dopo la lite?

Continuano a tenere banco le vicende di Gemma Galgani e di Nicola Vivarelli, protagonisti di queste prime puntate di Uomini e Donne. La dama torinese ha fatto il suo ingresso trionfale in studio dopo l’ormai famoso lifting ma ha discusso più volte anche con Sirius, che l’avrebbe incolpata di non averlo più chiamato questa estate. Qualcosa però sembrerebbe cambiato nel frattempo.

Gemma e Nicola hanno già chiarito?

Come abbiamo visto nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Nicola è tornato in studio per discutere con Gemma e accusarla di aver avuto atteggiamenti ridicoli. Tra i due sono volate parole grosse e non sembrava esserci uno spiraglio di chiarimento, tant’è che Gemma sembrava intenzionata a conoscere il sosia di Lorenzo Lamas mentre Sirius ha rifiutato la conoscenza di altre ragazze perchè molto provato dalla situazione con la Galgani. Che cosa è successo in seguito? La Galgani ha rilasciato un’intervista a Nuovo in cui ha svelato qualche dettaglio sul lifting e anche sulla situazione con il Vivarelli:

“Doveva essere una sorpresa e non gli ho voluto anticipare nulla. Storia chiusa? Ancora non si può dire, ma ci sono state tante incomprensioni… Siamo in una fase di chiarimento…”

Da queste parole emerge che forse la storia tra Gemma e il giovane toscano non è ancora conclusa, sicuramente ne sapremo di più durante la registrazione della prossima puntata di U&D, dove potrebbe arrivare una svolta per la coppia.

Gemma su Tina: ‘Prova ad abbattermi in ogni modo’

Al settimanale, poi, Gemma ha parlato anche della rivalità con Tina Cipollari, affermando che non saranno mai amiche:

“Prova ad abbattermi in ogni modo. Potrebbe essere anche un po’ più delicata verso una persona della mia età e mettere da parte la cattiveria gratuita. Ogni volta che cado io mi rialzo più forte di prima…”

Tra le due donne non scorre buon sangue, anche durante l’ultima puntata Tina ha accusato Gemma di essersi sottoposta al lifting per provarci con i giovani e addirittura di volerci provare con tutti i medici. Vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che ricordiamo potete vedere in replica tutti i giorni, come proseguirà la liason tra Gemma e Nicola, se davvero hanno chiarito e potrebbero tonare a frequentarsi o se Gemma preferirà esplorare nuovi lidi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento