Non solo film come Mulan, ma molta attesa la riscontriamo anche in una particolare serie televisiva. Dopo una prima stagione acclamata da pubblico e critica, ovviamente la Disney non poteva lasciarsi scappare l’occasione di rinnovare questo show. The Mandalorian 2, infatti, arriverà moto presto sulla piattaforma streaming. Per la prima volta ha debuttato lo scorso novembre, venendo molto attesa da tutti i fan della saga di Guerre Stellari (Star Wars). Dopo quasi un anno, finalmente, conosciamo la data di uscita del secondo ciclo di episodi.

A dare l’annuncio è stato proprio l’account ufficiale della serie TV live action su Twitter. All’interno del post, infatti possiamo leggere la seguente frase:

Questo è il giorno. I nuovi episodi saranno disponibili dal 30 ottobre.

Certo, i fan dovranno aspettare ancora più di un mese, ma almeno adesso hanno una data da segnarsi sul calendario e attendere con ansia. Ma di cosa potrebbe parlare la stagione 2 di The Mandalorian? Proviamo a fare un piccolo riassunto della prima per capirlo meglio.

Anticipazioni The Mandalorian 2

Purtroppo, almeno per il momento, le anticipazioni sono davvero poche. Questo vuol dire che la Disney vuole lasciare la trama avvolta nel mistero per creare ancora più eccitazione nei fan. La storia è ambientata cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza. La sinossi ufficiale, infatti, recita:

Dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, nella galassia l’illegalità si è diffusa a macchia d’olio. Un guerriero solitario, un Mandaloriano, vaga per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. È durante una della missioni più rischiose, remunerative e complicate che gli viene assegnata, che conosce la creatura che cambierà la sua vita.

La stagione 2 di The Mandalorian, quindi, dovrebbe riprendere da dove si è interrotta la prima. Abbiamo lasciato Mando alla volta della Galassia minacciato da Gideon e la spada laser nera, creata da Tarre Vizsla, il primo Mandaloriano. Cara Dune e Greef Carga continueranno la loro vita sul pianeta Nevarro. Sorte diversa, invece, per Kuil e IG-88, i quali si sono sacrificati e probabilmente non faranno ritorno nei nuovi episodi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Insomma, non ci rimane che attendere il 30 ottobre 2020 per scoprire ciò che succederà definitivamente. Per non perdervi nulla di tutto questo, inoltre, vi ricordiamo che è possibile abbonarsi alla piattaforma streaming Disney+ pagando un abbonamento. Si può scegliere se versare una quota mensile di 6,99 euro oppure annuale di 69,99 euro.

Potrebbero interessarti anche: Talenti Spaziali: trama, cast, trailer, data uscita su Disney+