Il Paradiso delle signore lunedì 14 settembre andrà in onda con un nuovo episodio ricco di colpi di scena alle 15.25 circa. Le anticipazioni relative a questa puntata rivelano che Luciano e Clelia andranno in crisi dopo che il ragioniere avrà scoperto l’inganno sui soldi dell’operazione di Federico e per questo deciderà di andare a Bari dalla figlia. Nel frattempo, Marta e Vittorio saranno felicissimi per l’arrivo della piccola Anna nelle loro vite, ma Umberto temerà che la figlia possa avere un’altra delusione se dovesse ripresentarsi la madre della bambina. Infine, Salvatore rivela a Laura di aver visto Cosimo dare un anello a Gabriella mentre in Atelier si festeggerà il ritorno di Maria.

Il Paradiso delle signore, trama 14 settembre: Umberto preoccupato per Marta

La trama Il Paradiso delle signore del 14 settembre, rivela che Gabriella resterà molto colpita dalla proposta di nozze di Cosimo, ma preferirà tenere per sé il tutto senza dirlo alle sue amiche Angela e Roberta. Nel frattempo, a casa Conti, Marta e Vittorio saranno felicissimi grazie alla piccola Anna, ma Umberto sarà preoccupato per la figlia, in quanto temerà che se la madre della neonata dovesse farsi viva, sarà costretta a restituirla andando incontro ad una cocente delusione. Intanto, Don Saverio deciderà di affidare ai Conti la bimba in attesa che la vera madre eventualmente si faccia viva per riprendersi la figlia.

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

 

Il Paradiso delle signore, spoiler 14 settembre: Luciano parte per Bari

Maria è tornata a Milano e darà una mano in Atelier ad Agnese e Gabriella a confezionare l’abito da sposa di Ludovica. La signora Amato festeggerà la giovane insieme a Rocco e Salvatore. Nel frattempo, Salvatore rivelerà a Laura di aver visto Bergamini intento a fare la proposta di nozze a Gabriella offrendole un prezioso anello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luciano dopo aver scoperto che Clelia si era accordata con Silvia per mentirgli circa la provenienza del denaro per l’operazione di Federico, sarà arrabbiatissimo con lei e le tensioni tra loro aumenteranno sempre più. A quel punto il Cattaneo deciderà di partire per Bari per stare vicino a Nicoletta che è in crisi con suo marito Cesare. L’uomo si allontanerà per sempre dalla donna che ama? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.