Un ritrovamento inaspettato riempirà il cuore di gioia a Marta ne Il Paradiso delle signore. La signora Conti come si evince dalle anticipazioni relative alla puntata in onda venerdì 11 settembre, dopo aver confessato a Ludovica di non poter avere figli, troverà una neonata abbandonata davanti alla porta del grande magazzino.

Nel frattempo, Clelia rivelerà a Luciano la verità sul prestito per l’operazione di Federico e l’uomo si sentirà tradito anche dall’unica donna di cui si era realmente fidato. Infine, Marcello dichiarerà nuovamente il suo amore a Roberta mentre il Cattaneo junior vorrebbe riprovarci con lei e Salvatore assisterà alla proposta di nozze di Cosimo a Gabriella.

Marta e Vittorio de Il paradiso delle signore

Il Paradiso delle signore, trama 11 settembre: Roberta sentimentalmente confusa

Luciano ha iniziato a restituire il denaro a Clelia, la quale si sentirà in colpa per averlo ingannato stringendo un patto con sua moglie Silvia. Tuttavia, il ragionier Cattaneo presto scoprirà l’inganno e metterà alle stretta la capo commessa per sapere la verità. La Calligaris come rivela la trama della puntata Il Paradiso delle signore in onda venerdì 11 settembre, vuoterà il sacco sul prestito che gli ha fatto affinché potesse pagare l’operazione a Federico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La confessione della donna farà stare malissimo il ragioniere, il quale si sentirà tradito anche dall’unica donna in cui aveva riposto fiducia incondizionata.  Nel frattempo, Marcello dichiarerà nuovamente il suo amore a Roberta mentre Federico dopo averci riflettuto a lungo deciderà di dare un’altra chance alla sua relazione con la Pellegrino. La ragazza, però, sarà sentimentalmente confusa e gli chiederà del tempo per poter riflettere e capire cosa prova veramente.

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 settembre: Salvatore assiste alla proposta di matrimonio di Cosimo a Gabriella

Se da un lato, Roberta è confusa e sembra essere sempre più attratta da Marcello, dall’altra Salvatore non se la passa certo meglio. Il giovane Amato non è riuscito a chiarirsi con Gabriella a causa di sua madre che ha rubato la lettera che aveva scritto per la ragazza. Come se non bastasse, il giovane è costretto a vedere Cosimo Bergamini gironzolare sempre attorno alla ragazza che ama ed inoltre nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore dell’11 settembre, assisterà per caso alla proposta di matrimonio che Cosimo farà a Gabriella restando sotto choc.

Nel frattempo, il destino sembrerà voler premiare la voglia di maternità di Marta, la quale dopo aver confidato a Ludovica di non poter avere figli, troverà una neonata abbandonata proprio davanti alla porta del grande magazzino.