Il Paradiso delle signore nei prossimi episodi porterà alla luce un terribile segreto riguardante Achille Ravasi. Le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 14 al 18 settembre, rivelano che Umberto ancora preoccupato per sua cognata Adelaide farà delle indagini su Ravasi e scoprirà che l’uomo è già sposato con una donna americana. Nel frattempo, Gabriella nonostante sia stata colpita dalla dichiarazione d’amore di Cosimo, lo terrà a distanza mentre Vittorio valuterà la possibilità di adottare la bambina trovata davanti al magazzino. Infine, Luciano deciderà di partire per Bari per aiutare Nicoletta che è in crisi con Cesare.

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 settembre: Riccardo ripensa a Nicoletta

Cosimo chiederà a Gabriella di diventare sua moglie e lei resterà davvero colpita dalla dichiarazione d’amore del giovane, ma preferirà non dire nulla alle sua amiche Angela e Roberta. Nel frattempo, come si evince dalle trame Il Paradiso delle signore fino al 18 settembre, a casa Conti saranno tutti felicissimi per l’arrivo della neonata trovata davanti al grande magazzino, ma Umberto temerà che Marta possa affezionarsi eccessivamente alla piccola e possa illudersi di poterla tenere per sempre con sé. Nel frattempo, Clelia e Luciano non riusciranno più ad essere in sintonia e l’uomo deciderà di partire per Bari, in modo tale da dare una mano a Nicoletta, la quale è in crisi con suo marito Cesare.

Nel frattempo, Riccardo ripenserà al mancato matrimonio con Nicoletta guardando l’abito che lei indossava quel giorno. Poco dopo, Federico cercherà di riavvicinarsi a Roberta, ma lei lo terrà ancora sulla corda e Marcello dirà al Cattaneo che farà di tutto per conquistare la Venere. Intanto, Al Paradiso, Luciano darà le direttive a Clelia prima di partire per Bari mentre Riccardo e Ludovica sceglieranno Marta e Vittorio come testimoni di nozze.

Il Paradiso delle signore, spoiler fino al 18 settembre: Umberto scopre che Ravasi è già sposato

Vittorio si preparerà a partire per Torino in occasione dell’Expo ’61, ma lascerà a malincuore Marta e la piccolina che ha passato una notte agitata. Il Conti non partirà solo, con lui andranno Riccardo ed Umberto che è presidente del comitato lombardo. Il Guarnieri, però, continuerà ad essere preoccupato per Adelaide.  Nel frattempo, Cosimo continuerà a provarci con Gabriella, la quale lo terrà a distanza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, si verrà a sapere che Angela ha passato la notte a casa Conti per non lasciare sola Marta con la piccola Anna che ha la febbre. Intanto, Vittorio al ritorno dall’Expo, penserà per la prima volta di adottare la bambina scatenando l’entusiasmo della moglie. Poco dopo, Umberto riceverà i complimenti dei soci del Circolo per il discorso fatto all’inaugurazione dell’Expo mentre Rocco confiderà ad Armando di aver trascorso la serata con Maria e di essere stato molto bene.

Marta sognerà di poter tenere la piccola Anna con sé per sempre, ma al risveglio si intristirà, in quanto temerà che la madre della bambina possa tornare da un momento all’altro per riprendersela. Nel frattempo, Umberto in ansia per Adelaide, farà delle indagine sul conto di Achille Ravasi insieme a suo figlio Riccardo e così scoprirà che l’uomo si è preso gioco della cognata visto che è già sposato con una donna americana.  Poco dopo, Roberta deciderà di accettare i biglietti per l’Expo che Federico si è faticosamente procurato con l’aiuto di Vittorio. I due, si riavvicineranno grazie a ciò? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.