O tutto o niente. Amadeus non usa tanti giri di parole per sottolineare come il Festival di Sanremo 2021 si farà soltanto se ci sarà anche il pubblico. Dunque, almeno stando alle dichiarazioni del direttore artistico di Sanremo rilasciate al Festival della TV di Dogliani, non esiste (o meglio, non è contemplato) un fantasioso piano B. Per Amadeus, infatti, è impossibile immaginare una kermesse con le poltrone dell’Ariston vuote o i componenti dell’orchestra costretti a stare a due metri di distanza l’uno dall’altro. Il popolare volto Rai si è poi concesso una battuta: “E chi lo dice a Fiorello che non può sputarmi l’acqua sul collo?

Intanto, si fanno sempre più insistenti le voci su Chiara Ferragni come possibile co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo accanto a Jovanotti e lo stesso Fiorello, ma gli utenti sul web sanno già chi vorrebbero vedere sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus.

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Sanremo il prossimo anno?

È stato il settimanale Vero a rilanciare per primo lo scoop sulla possibile partecipazione di Chiara Ferragni alla nuova edizione del Festival condotta da Amadeus. Secondo la nota rivista di gossip, salirebbe sul palco anche il marito Fedez in qualità di ospite.

Al momento, comunque, si tratta di un semplice rumour, che come tale potrebbe essere presto archiviato. In queste ultime ore, inoltre, la celebre influencer è al centro di un’altra indiscrezione, secondo cui sarebbe pronta a condurre un programma in Rai insieme a Simona Ventura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

foto Simona Ventura Chiara Ferragni

Sanremo 2021, chi al fianco di Amadeus? Dal web la petizione pro Vanessa Incontrada

Il nome di Chiara Ferragni non è l’unico a essere accostato al nuovo Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice. Da un paio di giorni a questa parte, su Twitter diversi utenti hanno lanciato una petizione a favore della promozione di Vanessa Incontrada, di recente ammirata dal pubblico di Rai Uno nella serata dei Seat Music Awards insieme a Carlo Conti. Amadeus darà ascolto al pubblico o valuterà altri nomi?

In attesa dell’annuncio ufficiale, l’appuntamento è per Ama-Sanremo, il programma musicale in onda il prossimo ottobre su Rai Uno durante il quale si sfideranno gli esordienti che concorreranno alla finale di Sanremo Giovani prevista per il 17 dicembre. Alla serata conclusiva del 17 dicembre verranno inoltre svelati i cantanti big in gara all’edizione numero 71 del Festival.

Potrebbe interessarvi anche: Gerry Scotti: possibile il passaggio da Mediaset alla Rai?