In queste ore sta circolando un annuncio bomba che riguarda due regine dei social e della tv italiane. Sembrerebbe infatti quasi certo che Chiara Ferragni e Simona Ventura siano pronte per condurre un nuovo programma che andrebbe in onda su Rai 2. Ecco dunque tutte le anticipazioni ed i dettagli su tale rumors

Simona Ventura e Chiara Ferragni pronta a condurre una programma su Rai 2? L’indiscrezione

È stato il sito di Roberto Alessi, Novella2000, il primo a lanciare l’indiscrezione su un possibile nuovo programma in Rai di Chiara Ferragni e Simona Ventura, due donne che nel loro campo sono delle regine. L’influencer è uno dei volti più noti e conosciuti dei social che con grande bravura ne ha saputo sfruttarne le potenzialità, l’altra invece è una delle conduttrice più amate e apprezzate della tv italiana, che dopo un periodo lavorativo non facile è ritornata alla ribalta la scorsa stagione televisiva alla guida di The Voice e de La domenica Ventura. Adesso le due sembrano pronte per condurre una nuova trasmissione su cui però ancora si conosce poco. Innanzitutto il programma dovrebbe andare in onda su Rai 2, pare infatti che il direttore di rete Ludovico Di Meo sia entusiasta del progetto e abbia dato l’ok per l’attuazione. Per quanto riguarda, invece, il format l’argomento sarà la moda, campo in cui la Ferragni è di casa. Si baserà quindi su consigli fashion e di stile su appunto le ultime tendenze in fatto di moda. Al momento non si hanno altre informazioni sul nuovo programma di Simona Ventura e Chiara Ferragni ma come scrive Libero:

“L’idea è quella di far incontrare due mondi, quello della tv (e che cosa c’è di meglio di Simona) e quello dei social (e la Ferragni è la regina).”

Sanremo 2021: Fedez e Chiara Ferragni protagonisti del Festival di Amadeus?

In questi giorni inoltre c’è un’altra indiscrezione che riguarda Chiara Ferragni ed il marito Fedez. Pare infatti che i due potrebbero approdare sul palco del Festival di Sanremo 2021, non come semplici ospiti ma con un ruolo più da protagonisti. Ovviamente anche in questo caso non si hanno maggiori informazioni, ma pare che Amadeus sia già in contatto con i due per studiarne un coinvolgimento nel Festival. Fra l’altro, recentemente, anche Gerry Scotti ha pubblicamente ammesso ad Amadeus e Fiorello la sua disponibilità per calcare il palco dell’Ariston. Insomma  Chiara Ferragni, star del web e dei social ma sempre molto restia al mondo della tv, nella prossima stagione televisiva potrebbe approdare sul piccolo schermo.