A Un posto al sole si va spediti verso le nozze tra Niko e Susanna, ma non tutto sembrerà andare per il verso giusto. Come si evince dalle anticipazioni sull’episodio in onda il 1° settembre il giovane Poggi sarà proiettato verso la nuova vita matrimoniale mentre l’avvocatessa Picardi avrà un confronto con Angela ed inizierà a guardare dentro sé. Nel frattempo anche la coppia formata da Marina e Fabrizio potrebbe incorrere in dei problemi quando l’uomo tornerà dal viaggio in Russia visto che lui incontrerà una donna molto affascinante e lei ritroverà seppur per un solo istante la vecchia intesa con Roberto. Infine, Silvia e Michele faranno una proposta a Rossella

Un posto al sole, anticipazioni 1 settembre: Susanna guarda dentro sé

La trama Un posto al sole inerente l’episodio in onda il 1° settembre rivela che Niko sarà molto impegnato e proiettato alla vita dopo il matrimonio con Susanna. Lei al contrario sembra nutrire dei dubbi sulle imminenti nozze ed inizierà a guardare dentro sé stessa in seguito ad un confronto con Angela.

Quest’ultima ha scoperto della sbandata della futura nuora per il magistrato Eugenio Nicotera, marito della sua amica Viola e non sapendo se dirlo o no a Niko ha preferito parlare con l’avvocatessa per cercare di capire se sia davvero sicura di fare il grande passo con suo fratello. La riflessione aiuterà la Picardi a fare chiarezza nei suoi sentimenti?

Un posto al sole, spoiler 1 settembre: Marina e Ferri complici

Nell’episodio Un posto al sole in onda martedì 1° settembre vedremo Marina e Roberto complici come lo erano stati in passato mentre Fabrizio nel corso del suo viaggio in Russia per promuovere i prodotti del pastificio, conoscerà una donna misteriosa e molto affascinante. Accadrà qualcosa tra i due? E nel caso, Marina lo verrà a sapere?

Nel frattempo, Silvia e Michele saranno preoccupati per Rossella che nell’ultimo periodo sembra aver perso tutte le sue certezze, per tale motivo le faranno una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare la sicurezza nelle sue capacità e l’autostima.

La ragazza, poco tempo fa si era bloccata durante una pratica in ospedale ed era rimasta delusa da un esame non andato come sperato e ciò ha contribuito a farle perdere certezza nei suoi mezzi. I suoi genitori riusciranno con questa proposta ad aiutarla? Non ci resta che guardare il prossimo episodio di Upas per scoprirlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!