La crisi coniugale tra Filippo e Serena a Un posto al sole si è inasprita molto negli ultimi episodi al punto tale che il Sartori ha deciso di cambiare strategia e di optare per la separazione giudiziale. Il tutto, a detta sua, per proteggere la piccola Irene da Leonardo Arena. La Cirillo dal canto suo si è preparata all’eventuale guerra in tribunale con l’ex marito affidandosi agli avvocati dello studio Navarra. Tuttavia, una scoperta della donna potrebbe presto rimettere tutto in discussione.

Un posto al sole: Filippo pronto ad una battaglia legale

Filippo e Serena si erano separati in termini piuttosto buoni trovando il giusto accordo per evitare che la loro bambina potesse soffrire troppo per la loro separazione. Tuttavia, il Sartori dopo aver scoperto che il nuovo compagno di Serena, ovvero Leonardo Arena spacciava droga sulla barca della società di chartering quando era il loro skipper e soprattutto che l’ex moglie lo sapeva e non gli aveva detto nulla, si incattivito non poco. L’uomo temendo che Leonardo non abbia mai smesso di spacciare e che possa essere un serio pericolo per Irene ha deciso di passare alle vie legali e si è rivolto allo studio legale Leone per una separazione giudiziale e per chiedere l’affidamento esclusivo della bambina.

Un posto al sole: Serena fa una scoperta che potrebbe cambiare tutto

Con la decisione di Filippo, Serena non ha potuto fare altro che cercare di tutelarsi e prepararsi ad un eventuale battaglia in tribunale. La donna, come abbiamo visto nelle scorse puntate ha chiesto a Niko Poggi di diventare il suo legale esclusivo ed il giovane dopo un iniziale tentennamento ha accettato. Stando alle anticipazioni Un posto al sole delle prossime puntate, Serena farà un’amara scoperta in seguito alla quale avrà un duro scontro con Leonardo. Negli scorsi episodi ci sono stati diversi dialoghi tra i due durante i quali l’Arena non ha fatto altro che sottolineare che lo spaccio di stupefacenti è acqua passata e che ora conduce una vita completamente diversa con un lavoro che gli piace ed una donna che ama. Visto i recenti spoiler è molto probabile che il giovane non abbia fatto altro che mentirle e che Serena finalmente aprirà gli occhi. La Cirillo, dunque, ha scoperto che Leonardo non è mai cambiato ed è per questo che litigherà con lui? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Upas per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina