Un posto al sole nei prossimi episodi darà risalto alla storyline che vede protagonisti Niko e Susanna con le loro imminenti nozze. Le trame relative alle puntate in onda dal 31 agosto al 4 settembre, rivelano che i due arriveranno all’altare nonostante la ragazza abbia avuto una piccola sbandato per Eugenio Nicotera. Nel frattempo, Fabrizio Rosato nel corso del suo viaggio in Russia incontrerà una donna molto intrigante ed affascinante. Poco dopo, Marina e Roberto ritroveranno per un po’ l’antica intesa mentre Silvia e Michele cercheranno di aiutare Rossella a ritrovare l’autostima. Infine, Tregara vorrà risarcire Clara per il male che le ha fatto e Serena e Filippo saranno costretti a passare del tempo insieme.

Un posto al sole, trame al 4 settembre: Angela in crisi

Le trame Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 31 agosto al 4 settembre, rivelano che Angela scoprirà della sbandata di Susanna per Eugenio ed entrerà un crisi non sapendo se dirlo o non a suo fratello Niko. Intanto, Fabrizio Rosato giunto a Mosca per il viaggio di lavoro, incontrerà una donna affascinante e piuttosto intrigante.  Poco dopo, Mariella e Guido non essendo a conoscenza delle vere ricchezze di Cotugno, lo inviteranno a cena. Nel frattempo, Niko sarà completamente proiettato alla vita matrimoniale mentre Angela si confronterà con Susanna, la quale avrà così modo di guardare dentro di sé. Marina e Roberto per un istante ritroveranno la vecchia intesa mentre Silvia e Michele, molto preoccupati per Rossella, le faranno una proposta che potrebbe aiutarla a ritrovare l’autostima e la sicurezza nei suoi mezzi.

Un posto al sole, spoiler 31 agosto-4 settembre: Filippo e Serena costretti a passare tempo insieme

Gli spoiler Un posto al sole, ci dicono che Susanna, pochi giorni prima del matrimonio, farà una proposta inattesa a Renato. Intanto, Mariano Tregara verrà mosso da un piccolo rigurgito di coscienza e cercherà in qualche modo di risarcire Clara per il male che le ha fatto uccidendole la madre. Poco dopo, Filippo e Serena nel bel mezzo della guerra giudiziale per l’affidamento di Irene, saranno costretti a passare del tempo insieme a causa della preparazione della recita della figlioletta. Intanto, tutti gli amici di Niko e Susanna si daranno un gran da fare per preparare le loro feste di addio al celibato e al nubilato. Più tardi Serena farà un’amara scoperta su Leonardo e Patrizio dovrà rinunciare alle sue fantasie amorose nei confronti di Clara.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole: Niko e Susanna si sposano

Nei prossimi episodi di Un posto al sole vedremo Niko e Susanna emozionati per il giorno delle loro nozze. Gli ultimi preparativi verranno completati ed i due giovani si ritroveranno con amici e parenti in una splendida chiesa per celebrare il loro matrimonio e coronare così il loro sogno d’amore. Nel frattempo, Serena dopo la scoperta fatta, avrà uno scontro molto duro con Leonardo che potrebbe pregiudicare la loro relazione. Infine, Michele e Silvia inizieranno finalmente a capire l’entità del malessere di Rossella.