Tu si que vales 2020, finalmente c’è la data di inizio ufficiale

Tu si que vales 2020, finalmente c’è la data di inizio ufficiale

Il mese di settembre è alle porte e Mediaset ha scelto di partire subito alla grande, annunciando la data di inizio di alcuni dei suoi programmi di punta. Tra questi c’è anche Tu si que vales 2020, lo show televisivo condotto da Belen Rodriguez e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, campione di ascolti tv e riconfermato per il sesto anno consecutivo. A seguire trovate tutte le info non solo su quando inizia ma anche sui nomi dei giudici e come partecipare in qualità di concorrente.

Quando inizia Tu si que vales 2020

La prima puntata di Tu si que vales 2020 sarà trasmessa sabato 12 settembre. L’ufficialità è arrivata da Publitalia, che ha pubblicato i palinsesti Mediaset per il prossimo autunno. Nella stessa settimana prenderà il via anche Temptation Island (nella versione Nip), mentre due giorni dopo ci sarà l’esordio del Grande Fratello Vip 5. Intanto, sul sito ufficiale Witty TV prosegue la promozione della nuova stagione di Tu si que vales, con un divertente video che ritrae come protagonista Sabrina Ferilli: anche quest’anno, l’attrice vestirà il ruolo di presidente della giuria popolare, andando così a completare il cast confermatissimo delle precedenti edizioni.

Giudici Tu si que vales 2020: squadra che vince non si cambia

Gli ascolti collocano da anni Tu si que vales in una posizione di assoluto prestigio all’interno dell’offerta televisiva Mediaset, per questo motivo non ha senso andare a modificare lo schema che si è rivelato vincente fino ad oggi. Oltre alla riconfermata Sabrina Ferilli, a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara anche quest’anno saranno Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. I quattro giudici di Tu si que vales hanno raggiunto un livello di affiatamento tale che è difficile trovarlo in altre giurie di programmi altrettanto collaudati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come partecipare alla nuova edizione di Tu si que vales

Nell’attesa di vedere la prima puntata dell’edizione 2020, è ancora aperto il casting per partecipare come concorrente a Tu si que vales: basta compilare un semplice modulo disponibile a questo link, indicando la propria categoria artistica e la specialità per la quale si desidera gareggiare. Ricordiamo che il vincitore finale si aggiudica un montepremi pari a 100 mila euro!

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento