Come vedere tutta la Serie A 2020/2021 in Streaming e TV

Come vedere tutta la Serie A 2020/2021 in Streaming e TV

Se sei un appassionato di calcio starai sicuramente cercando di capire come vedere la Serie A 2020/2021 in TV o in streaming. Quest’anno, come l’anno scorso, cambiano un po’ di cose e se non hai ancora capito come non perderti nemmeno un match del calcio italiano, sei arrivato alla pagina giusta; vedremo infatti come seguire la Serie A in TV o su Internet analizzando le offerte dei vari servizi come Sky, Mediaset Premium e questo nuovo DAZN di cui probabilmente hai già sentito parlare.

Per capire meglio la situazione ti basta sapere che i diritti sportivi della Serie A, a partire dalla scorsa stagione, non possono essere concessi interamente ad un solo operatore, per questo motivo la situazione si è complicata. A tutti gli effetti quindi, in linea teorica non basta un abbonamento ad un solo ente per godersi tutta la Serie A ma è necessario che i vari operatori in gioco trovino degli accordi. Così è stato, quindi vediamo come seguire la Serie A in Streaming e in TV.

Ciò che ti andremo a spiegare quindi non sarà valido solo per la stagione 2019/2020 bensì anche per quella corrente e quella successiva, quindi fino alla stagione 2021/2022.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedere tutta la Serie A in Streaming e TV 2020/2021

Lo scenario attuale è il seguente: Sky si è aggiudicata 266 sulle 380 partite di campionato mentre DAZN si è aggiudicata le restanti 114 partite, a rimanere a bocca asciutta è stata Mediaset Premium, in maniera un po’ anacronistica avendo offerto i mondiali 2018 gratuitamente a tutti i telespettatori. Ciò comporta, come dicevamo, che nessun ente ha in mano tutte le partite e non potrà offrirle interamente ai propri clienti se non giungendo a degli accordi commerciali.

Consulta il calendario Serie A 2020/2021 e dove vedere le partite, sempre aggiornato.

Ecco come vedere la serie A 2020/2021.

Come vedere tutta la Serie A in TV e Streaming su SKY 2020/2021

Come vedere la serie A SKYCome l’anno scorso anche quest’anno Sky ha in esclusiva “solamente” 266 partite ovvero 7 gare su 10: due anticipi del sabato (alle 15 e alle 18), due partite della domenica alle 15, una partita alle 18, il posticipo serale alle 20:30 e il posticipo del lunedì sera alle 20:30.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno seguire i match via satellite, con il digitale terrestre, via fibra oppure in streaming tramite Now TV e Sky Go.

Pacchetto Sky Calcio offerte stagione 2020-2021

 

Il prezzo per vedere tutta la serie A su SKY con Fibra e Satellite, come potete vedere, è il medesimo: 43,20 Euro al mese, scontato a 33,00 Euro per i primi 12 mesi e includono il pacchetto Sky Calcio e Sky TV (non è possibile abbonarsi al solo Sky Calcio). Costa invece di più l’abbonamento che prevede l’utilizzo di Sky Q Platinum: 48,00 euro al mese per il primo anno, poi 58,20 euro.

Nota: se scegli l’abbonamento via Internet con Sky Q, i costi una tantum sono inclusi. Se invece scegli di abbonarti a Sky Calcio con la parabola, paghi 99 euro (con Sky Q Black) o 199 euro (con Sky Q Platinum).

Per maggiori informazioni sull’abbonamento Sky con fibra clicca qui.

Prezzo leggermente diverso per chi vuole seguire la serie A su Sky tramite Digitale terrestre che ha un costo mensile di 34,90 Euro. In aggiunta al pacchetto Sky Calcio, gli utenti possono vedere anche la selezione dei migliori eventi di Sky Sport e l’intero pacchetto Sky TV.

Scopri tutti i dettagli sull’abbonamento Sky con il digitale terrestre.

Con questa tipologia di abbonamento dunque potete vedere 266 partite di serie A, all’appello però mancano le 114 partite in esclusiva su DAZN.

A tal proposito Sky e Perform (che gestisce la piattaforma DAZN) hanno raggiunto un accordo che prevede un prezzo agevolato per sottoscrivere l’abbonamento DAZN a chi ha già un abbonamento Sky.

Quindi, per vedere tutta la serie A 2020/2021 è sufficiente sottoscrivere tramite questa pagina dedicata (dopo aver attivato l’abbonamento Sky):

  • Ticket 1 mese: 1 mese di abbonamento al prezzo di 7,99 Euro invece di 9,99 Euro.

Per fare quindi una stima complessiva, il costo minimo da sostenere per vedere tutta la Serie A 2020/2021 tramite Sky+DAZN è di 491,88 Euro (esclusi costi iniziali).

Ci sono comunque dei vantaggi per i clienti più storici di Sky e per questa nuova stagione c’è la novità del canale DAZN1 su SKY così da rendere più semplice la visione di tutti i match di serie A.

Come vedere tutta la Serie A in Streaming NOWTV 2020/2021

Restando in casa Sky c’è l’alternativa NowTV che permette di svincolarsi da obblighi e parabole. Il servizio di streaming di Sky infatti prevedere, come lo scorso anno, un abbonamento suddiviso in due tipologie per seguire lo sport e quindi la serie A:

  • abbonamento giornaliero pari a 14,99 Euro;
  • abbonamento mensile pari a 29,99 Euro.

Vuoi conoscere più dettagli sull’abbonamento NowTV? Visita allora questa pagina.

Anche per NowTV vale il discorso fatto prima per Sky: saranno disponibili 266 partite di Serie A (7 su 10) in diretta streaming.
Non vi è al momento nessun accordo o sconto per gli abbonati NowTV nell’acquisto del pacchetto DAZN che quindi sarà a prezzo pieno.

Con questa alternativa sarà quindi possibile vedere tutta la serie A in Streaming a 29,99 Euro + 9,99 Euro al mese (attivando DAZN) per un totale di 39,98 Euro al mese che per tutta la stagione diventano 359,82 Euro (privo però di costi di attivazione o installazione).

A partire dal 18 agosto NowTV aggiunge il supporto al SuperHD rendendo il servizio ancor più competitivo e vantaggioso.

Come vedere la Serie A in streaming su DAZN 2020/2021

Come vedere la serie A DAZNDAZN è il nuovo player lanciato sul mercato dal Gruppo Perform che dalla scorsa stagione fino alla prossima, si è aggiudicato 114 partite di Serie A e tutta la Serie B. Vedere la Serie A in streamingsu DAZN (come la serie B) sarà semplicissimo in quanto verrà sfruttato il canale streaming di conseguenza i match saranno visionabili, un po’ come Netflix, su tutte le piattaforme: Smartphone, Tablet, SmartTV, Console, Chromecast e Fire Stick Amazon.

Per vedere la Serie A in streaming su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento che avrà un prezzo pari a 9,99 Euro al mese e offrirà la possibilità di vedere le 3 partite a turno della Serie A (quella del sabato alle 20:30, della domenica alle 12:30 e una tra quelle che si giocano la domenica alle 15:00), tutta la Serie B e la Liga spagnola.

Se state cercando di capire se sia possibile seguire tutta la Serie A su DAZN vi confermiamo che non è possibile, non vi è nessun accorto per cui gli abbonati a DAZN possano integrare con altri abbonamenti.

Per aderire all’offerta DAZN basta recarsi alla homepage del sito, il prezzo mensile è di 9,99 Euro.

Come vedere la serie a Mediaset PremiumCome vedere tutta la Serie A in TV su Mediaset Premium 2020/2021

Dal 1° giugno 2019 Mediaset Premium non è più disponibile sul Digitale Terrestre e la programmazione non prevede al momento la trasmissione di partite di Calcio.

Vedere la Serie A su Mediaset Premium non è più dunque possibile.

 


Questi dunque sono i metodi attualmente disponibile su come vedere tutta la Serie A in Streaming e in TV (stagione 2020/2021) ma non mancheremo di aggiornare questa pagina qualora nuovi servizi o nuove opportunità, magari meno costose, si paventino all’orizzonte.

Al momento dunque l’unico modo per rispondere alla domanda come vedere tutta la serie A, senza perdersi alcun match, è aderire all’offerta Sky+DAZN che, di negativo, ha solo un prezzo particolarmente alto, oppure sottoscrivere il pass Sport NowTV a 29,99 euro al mese e DAZN a 9,99 euro al mese.

Condividi

Diletta Ferrani

Fin da piccola mi appassiono allo sport in particolare al calcio professionista sia maschile che femminile. Amo, come la maggior parte delle donne, le serie TV romantiche ma non rinnego neanche quelle con una certa suspance.

Lascia un commento