Miriana Trevisan è una showgirl italiana, divenuta famosa dopo l’esperienza a Non è la Rai e come valletta di Mike Bongiorno nel programma La ruota della fortuna. Nel settembre 2021 il suo nome fa parte della lista dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6, il reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini.

Conosciamo allora meglio chi è Miriana Trevisan: a seguire una breve biografia e alcune curiosità sulla sua vita privata.

Biografia di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan su InstagramMiriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972. All’età di 19 anni debutta a Non è la Rai, il programma del noto autore televisivo Gianni Boncompagni trasmesso prima su Canale 5 e poi su Italia 1. Nel 1994, dopo una breve parentesi su Rai 1 con il programma Mi ritorni in mente condotto da Red Ronnie, viene scelta da Antonio Ricci come velina mora di Striscia la notizia.

Al culmine del suo successo, Miriana Trevisan si ritrova a condurre Paperissima Sprint (1995), affiancare Corrado ne La Corrida (1995), e al fianco di Raimondo Vianello nella popolare trasmissione sportiva Pressing (1996). La ciliegina sulla torta arriva nel 1997, quando Mike Bongiorno la vuole come valletta del programma La ruota della fortuna.

Negli anni Duemila, dopo essersi presa una pausa dalla televisione e iniziato a coltivare la passione il teatro grazie allo spettacolo Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, Miriana Trevisan torna a recitare un ruolo da protagonista in TV partecipando alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, dove raggiunge la finale piazzandosi al quarto posto.

Seguono poi anni di ospitate e brevi apparizioni televisive in programmi quali Domenica Cinque, Verissimo e Carràmba. Nel 2021 torna al centro della scena con la partecipazione al Grande Fratello Vip 6, in partenza nel mese di settembre.

Vita privata di Miriana Trevisan: Pago, Giulio Cavalli, figlio

Miriana Trevisan è attualmente single. Dal 2003 al 2013 è stata sposata per dieci anni con il cantante Pacifico Settembre, pseudonimo di Pago. Dalla loro unione è nato il piccolo Nicola (2009).

Dopo la fine della storia d’amore con Pago, l’ex valletta di Mike Bongiorno è stata insieme a Giulio Cavalli, ex politico, attore e regista italiano. Anche tra loro però le cose non hanno funzionato, e così dopo un paio di anni entrambi decidono di restare solo buoni amici.

Profilo Instagram

Su Instagram Miriana Trevisan si chiama @mirianatrevisan. Il suo profilo è seguito al momento da circa 150 mila follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥