Antonio Medugno è un modello e TikToker italiano di 23 anni. È diventato famoso grazie alla partecipazione nel 2019 a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore, in seguito alla quale si è fatto largo nel mondo della moda. Nel 2022 torna in televisione vestendo i panni di concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Ma scopriamo meglio chi è Antonio Medugno: di seguito una breve biografia del giovane originario di Napoli, che lavoro fa e come seguirlo su TikTok e Instagram.

Biografia di Antonio Medugno

Biografia di Antonio MedugnoAntonio Medugno nasce a Napoli nel 1998. È il più grande di tre fratelli: Antonio è infatti cresciuto insieme a un fratello di 20 anni e a una sorella di 9. Di recente il giovane ha dichiarato di avere come idolo il padre, a testimonianza di una persona semplice e umile.

Prima di calcare le passarelle italiane, ha preso parte al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi per corteggiare l’ex Miss Italia Clarissa Marchese. Se la tronista siciliana gli ha preferito il calciatore Federico Gregucci, Medugno non si è comunque perso d’animo, entrando poco dopo nel mondo della moda.

Dalle passarelle a TikTok il passo è stato breve. Su consiglio della sorella, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha iniziato a postare con regolarità divertenti video sulla piattaforma social del momento, guadagnando da subito l’affetto dei fan. Successo poi replicato su Instagram, che ha reso di fatto Antonio Medugno uno dei principali influencer italiani.

L’enorme visibilità ottenuta sui social gli ha spalancato nuovamente le porte della televisione. Nel 2022 entra nella casa del Grande Fratello Vip 6 insieme a Gianluca Costantino per sostituire Gianmaria Antinolfi e Manuel Bortuzzo, il primo ritiratosi per necessità lavorative, il secondo per riprendere gli allenamenti in vista delle Paralimpiadi di Parigi 2024.

Che lavoro fa Antonio Medugno?

Come già anticipato, è un modello, TikToker e influencer. Per quanto riguarda la carriera nel mondo della moda, ha sfilato per brand altisonanti come Moschino e Richmond. A dargli però la notorietà maggiore sono stati i suoi video su TikTok, grazie ai quali è arrivato a conquistare oltre 3,3 milioni di fan, numeri che lo proiettano nella classifica dei TikToker con più follower in Italia: a dicembre 2021 figurava al 48° posto.

Antonio Medugno è fidanzato?

Attualmente Antonio Medugno è single. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto un flirt con Clarissa Selassié, sorella minore di Jessica e Lulù, tutte e tre concorrenti della sesta edizione del GF Vip 6.

Clarissa non sembra però sia la sola ad aver puntato l’aitante modello napoletano. Dopo la confessione della più giovane delle Selassié, sui social è intervenuta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia d’Urso (ex fidanzata del tronista Giulio Raselli): la ragazza ha lasciato intendere che quanto dichiarato da Clarissa sia falso, e che sia lei invece a frequentarsi con il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip.

Profilo Instagram

Antonio Medugno su Instagram si chiama antonio.medugno. Al momento il suo profilo è seguito da oltre 340 mila follower.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥