La nuova settimana di programmazione di Beautiful partirà domenica 13 settembre su canale 5. I nuovi episodi saranno incentrati sulle nozze di Thomas e Hope. Un fatto del tutto inaspettato interromperà per un breve momento la cerimonia nuziale. La piccola Phoebe, tra lo sconcerto generale pronuncerà la parola ‘mamma’ guardando proprio Hope. Nonostante questo incidente, la cerimonia proseguirà, al termine della quale Thomas e Hope saranno ufficialmente marito e moglie. Nel corso del ricevimento, non mancherà un acceso scontro tra Flo e Forrester jr che non sfuggirà a Liam. Proprio lo Spencer comincerà a indagare sullo strano rapporto che lega i due.

Beautiful, trame 13-19 settembre: è arrivato il giorno delle nozze

I prossimi episodi di Beautiful ruoteranno intorno al matrimonio di Hope e Thomas. Il gran giorno sarà arrivato e gli invitati cominceranno ad arrivare a Villa Forrester. Sarà compito di Thomas accoglierli, ben sapendo che molti di loro sono contrari alle nozze. Hope intanto, si starà preparando con l’aiuto di Steffy. Flo invece, discuterà animatamente con Zoe, decisa a svelare la verità su Beth prima dell’inizio della cerimonia. Dalle anticipazioni, si verrà a sapere che la Fulton, agitatissima, comincerà a bere più del dovuto.

Anticipazioni Beautiful: Phoebe chiama ‘mamma’ Hope, gelo alla cerimonia nuziale

In riferimento a ciò che andrà in onda dal 13 al 19 settembre, si verrà a sapere che un fatto del tutto inaspettato interromperà per un momento lo scambio delle promesse nuziali. La piccola Phoebe, in braccio a Steffy, si rivolgerà a Hope chiamandola ‘mamma’. Dopo un attimo di gelo generale, la cerimonia proseguirà con Thomas e Hope che saranno finalmente marito e moglie.Subito dopo le nozze, Steffy si scuserà con la sorellastra per l’invadenza di Phoebe. Hope sembrerà minimizzare l’accaduto. Intanto Flo, visibilmente alterata, giungerà a cerimonia terminata. La  Fulton avrà una accesa lite con Thomas, il quale le intimerà di tacere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hope e Thomas sono marito e moglie, lei rifiuta di passare la notte con lui

Il diverbio tra la Fulton e Forrester jr. verrà udito in parte da Liam, il quale intuirà che i due mantengono un segreto. Lo Spencer sarà ben lontano dalla verità ma comunque sia, riferirà il fatto a Wyatt, chiedendogli di indagare sul passato di Flo. Liam comincerà ad avere i primi sospetti su Flo e questo, porterà con il prosieguo delle puntate, ad avvicinarsi al momento della grande rivelazione su Beth. Nonostante sia diventata da poche ore la moglie di Thomas, Hope si rifiuterà di passare la prima notte di nozze con il neo marito. Brooke intanto, insisterà affinché la figlia chieda l’annullamento del matrimonio. Thomas di contro, vorrà sorprendere la sua sposa e le dirà di aver prenotato per loro una stanza d’albergo. Regalo che Hope non apprezzerà affatto.