Sabato 12 settembre 2020 torna in onda con un nuovo appuntamento la soap Beautiful. Spazio alle vicende di Thomas e Hope a partire dalle 13:45 su Canale 5, in una puntata dove non mancheranno le emozioni. Sarà arrivato il giorno delle nozze tra la figlia di Brooke e Forrester jr. Nonostante i dubbi che l’hanno assalita a poche ore dalla cerimonia, Hope sarà più che mai convinta ad andare fino in fondo per amore del piccolo Douglas. Vediamo nel dettaglio cosa riserverà la nuova puntata.

Beautiful, anticipazioni: è il giorno delle nozze di Hope

Il gran giorno tanto desiderato da Thomas sarà arrivato. Tra poco, il Forrester jr sposerà la sua amata Hope. Peccato che la promessa sposa non sembri così convinta del passo che sta per compiere. Nelle scorse puntate infatti, i telespettatori di Beautiful, l’hanno vista in crisi e piena di dubbi sul matrimonio. Nonostante ciò, la giovane non sembra aver cambiato idea e si appresterà a diventare la moglie di Thomas e la madre del piccolo Douglas. Le sorelle Logan, con in testa Brooke, cercheranno fino all’ultimo di farla ragionare, ma lei sarà irremovibile. Intanto, anche Eric verrà a conoscenza dell’avversione di tutta la famiglia Logan e di Liam a queste nozze e chiederà delucidazioni in merito.

Beautiful, trama del 12 settembre: Hope si prepara alle nozze con Thomas

Hope dunque, dopo i dubbi iniziali, sarà sempre più convinta che ciò che sta per fare sia la soluzione migliore per tutti, in primis per Douglas. Durante la preparazione, la promessa sposa verrà aiutata da Steffy, con la quale condividerà un momento felice. Thomas invece, si troverà a dover gestire gli inviati, consapevole che gran parte di loro hanno delle riserve sulle nozze. Dando uno sguardo alle puntate successive, si vedrà come, nonostante l’ostilità di molti, Thomas e Hope diventeranno marito e moglie. Una cerimonia la loro, caratterizzata da un clamoroso imprevisto. La piccola Phoebe infatti, pronuncerà la parola ‘mamma’ guardando proprio la Logan. Un segno del destino?

Per tutti i dettagli sui preparativi delle nozze di Hope e Thomas, si rimanda alla visione della puntata di sabato 12 settembre 2020, ricordando che Beautiful tornerà su Canale 5 anche domenica 13 settembre con un nuovo ed appassionante episodio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina