Buone notizie per tutti gli appassionati di Beautiful. Dal 12 settembre 2020, la soap tv americana torna in onda anche il sabato e la domenica. Durante il week-end l’orario sarà leggermente modificato rispetto al resto della settimana. Il sabato andrà in onda dalle 13:45, mentre la domenica a partire dalle 14:10. Pronti dunque a seguire le vicende di Hope, Liam e company tutti i giorni della settimana.

Beautiful andrà in onda tutti i giorni a partire dal 12 settembre

Dopo la lunga pausa estiva dello scorso agosto e che aveva fatto storcere il naso a molti appassionati di Beautiful, finalmente una buona notizia per i fedelissimi della soap tv americana. Mediaset ha reso noto che le vicende di casa Forrester andranno in onda tutti i giorni della settimana a partire dal prossimo 12 settembre. Spazio alle avventure di Steffy, Liam, Hope e Thomas anche il sabato e la domenica, dove le puntate andranno in onda rispettivamente alle 13:45 e alle 14:10. Con il ritorno della programmazione anche nel week-end, ci si avvicinerà più in fretta alla tanto attesa rivelazione sul segreto di Beth e che tanto sta appassionando i telespettatori in questi ultimi tempi.

Beautiful in onda anche nel week end: manca poco alla grande rivelazione su Beth

Il divario con le puntate americane è ancora molto ampio. Si parla di circa un anno di differenza tra la messa in onda statunitense e quella italiana. Grazie alle anticipazioni provenienti dagli Usa, i telespettatori sono già a conoscenza di cosa accadrà tra qualche settimana (anticipazioni, oggi 10 settembre) anche su Canale 5. Dopo le nozze di Thomas e Hope, Liam comincerà ad avere dei sospetti su Flo. Come noto, la ragazza si è finta la madre naturale di Phoebe, diventando complice di Reese nello scambio di culle. Liam prossimamente, comincerà ad indagare sul suo passato, avvicinandosi sempre più alla verità. Sarà grazie alla rivelazione del piccolo Douglas, che scoprirà finalmente che la sua piccola Beth è viva. La puntata della grande rivelazione, andrà in onda verso fine settembre su Canale 5. Un episodio che, i fan di Beautiful attendono con trepidazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: tutte le anticipazioni dell’11 settembre.