A Beautiful si sta avvicinando velocemente il momento del matrimonio di Hope e Thomas. Ciò che andrà in onda venerdì 11 settembre, vedrà proprio la Logan nutrire alcuni dubbi sulla scelta che sta per fare. La giovane non è affatto innamorata di Thomas, ma ciò non le impedirà di sacrificare la sua felicità per il bene di Douglas. Dalle anticipazioni riguardanti la nuova programmazione, si viene a sapere che a soap tv americana terrà compagnia ai fan anche sabato 12 settembre.

Beautiful, trama 11 settembre: i dubbi di Hope sulle nozze

Venerdì 11 settembre, a partire dalle 13:40, andrà in onda un nuovo episodio della soap tv americana in onda in Italia dal lontano 1990. A distanza di anni, le vicende di casa Forrester continuano ad appassionare il pubblico, grazie a coinvolgenti story line, come quella che vede protagonisti in questo ultimo periodo, Thomas e Hope. Il Forrester jr. sarà riuscito a convincere la ragazza a diventare sua moglie nel più breve tempo possibile. Dando uno sguardo alle anticipazioni, il gran giorno si avvicinerà e Hope comincerà a manifestare i primi dubbi. La ragazza sembrerà infatti poco convinta di sposare Thomas.

Beautiful, anticipazioni: Hope decisa ad andare fino in fondo per amore di Douglas

Nonostante i dubbi a poche ore dal matrimonio, Hope deciderà di andare in fondo, spinta dall’affetto che prova per il piccolo Douglas.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Hope decisa a diventare la madre di Douglas

Proprio il bambino sarà al settimo cielo, all’idea che entro poche ore Hope diventerà la sua nuova mamma. Dando uno sguardo alle puntate successive, le sorelle Logan cercheranno di far cambiare idea a Hope, senza risultato. Anche Steffy, a sorpresa, consiglierà alla sorellastra di pensarci bene prima di fare il grande passo. La figlia di Brooke ascolterà i loro consigli? Gli spoiler dicono di no. Thomas e Hope infatti, diventeranno marito e moglie, sotto gli occhi disperati di Brooke e Liam. Da quanto si apprende, la giovane Logan non riuscirà a concedersi al neo marito la prima notte di nozze, fatto questo che non farà affatto piacere a Thomas.

Per ulteriori dettagli, si rimanda alla visione della puntata di Beautiful, in onda venerdì 11 settembre 2020 su Canale 5, a partire dalle 13:40.