Il Segreto domani 8 settembre andrà in onda con un nuovo episodio ricco di pathos. Dando uno sguardo alle anticipazioni relative a questa puntata, si scopre che Ignacio dopo aver parlato con il giudice, comunicherà a Pablo che l’unico modo per non comparire davanti al tribunale militare è lasciare il prima possibile Puente Viejo. Il ragazzo e la giovane Carolina accetteranno di mettere fine alla loro relazione visto che è l’unico modo per salvargli la vita. Nel frattempo, Alicia Urrutia progetterà insieme a Damian di rapire i fratelli De Los Visos e metterà a punto il suo piano. Tuttavia, Matias si renderà conto che la giovane sindacalista sta nascondendo qualcosa e così deciderà di indagare su di lei. Poco dopo, Onesimo, si preparerà a mettere in scena il suo finto decesso.

Il Segreto, trama 8 settembre: Alicia prepara il rapimento dei De Los Visos

La puntata Il Segreto di domani pomeriggio 8 settembre, regalerà molte emozioni ai telespettatori. Isabel Del Los Visos cercherà in tutti i modi di non far scoprire ai figli che Francisca Montenegro si nasconde proprio a La Habana impedendogli di entrare nel padiglione nel quale si trova la matrona.

Intanto, Damian racconterà ad Alicia quello che è successo a Pablo e come don Ignacio abbia fatto in modo che non debba comparire davanti al tribunale militare. La giovane sindacalista conforme alle idee repubblicane, considererà il Centeno un traditore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, poco dopo, metteranno a punto il loro piano per rapire i fratelli Adolfo e Tomas De Los Visos senza però incorrere in problemi.  Intanto, Rosa riferirà al suo futuro marito Adolfo quel che è accaduto a casa sua. Il ragazzo a sua volta ne parlerà al fratello Tomas e quest’ultimo deciderà di mettere al corrente anche la loro madre Isabel della novità.

Il Segreto, spoiler 8 settembre: don Ignacio dice a Pablo che deve lasciare Puente Viejo

Gli spoiler Il Segreto relativi alla puntata in onda domani 8 settembre, rivelano che Matias sarà piuttosto sospettoso nei confronti di Alicia, in quanto la ragazza farà di tutto per evitare di prendere parte alle riunioni del sindacato almeno per qualche tempo.

Il Castaneda, a quel punto, sarà quasi convinto che la Urrutia stia architettando qualcosa e deciderà di indagare per scoprire cosa ha in mente. Intanto, Mauricio concederà ad Hipolito la sala comunale per mettere in scena il falso funerale di suo fratello Onesimo, il quale ha soltanto questa soluzione come opzione per poter sfuggire a Gunther, il pericolo uomo tedesco che da qualche tempo si aggira in paese.

Ignacio accompagnerà Pablo dal giudice per fare la sua deposizione dopo avergli evitare il carcere ed una volta a casa, gli riferirà che per potersi salvare deve necessariamente lasciare Puente Viejo.

Il Solozabal, ormai al corrente della relazione tra il Centeno e sua figlia Carolina farà presente anche a lei che questa è l’unica maniera per evitare che venga giudicato dal tribunale marziale e così i due giovani metteranno fine alla loro storia seppur con molto dolore nel cuore.

Manuela che ha capito quanto si amino Pablo e Carolina, non sarà per nulla d’accordo con il Solozabal e lo inviterà a cercare una soluzione differente, in modo tale da non costringere i due giovani a separarsi. Ignacio, però, sarà irremovibile e ribadirà che non c’è altra soluzione.

Sarà davvero così oppure l’uomo non vuole favorire l’unione tra la figlia ed il Centeno? E se così fosse per quale motivo condannerebbe la figlia ed il suo giovane protetto all’infelicità sapendo quanto sono innamorati uno dell’altro? Non ci resta che attendere i nuovi episodi de Il Segreto per scoprire cosa nasconde il Solozabal per comportarsi in tale maniera.