Il Segreto nell’episodio di domani 7 settembre si concentrerà sulla story-line che vede protagonista il giovane Pablo Centeno. La trama inerente questa puntata rivela che Ignacio dopo essere riuscito ad evitare la perquisizione del Capitano Huertas, farà in modo che il militare non arresti Pablo fornendogli una motivazione valida per la diserzione del giovane. Nel frattempo, Marta rimprovererà Damian per averla derisa davanti a tutti gli operai mentre Matias sospetterà che Alicia e Damian stiano progettando qualcosa e ne parlerà con Marcela.

Il Segreto, trama 7 settembre: Ignacio evita che Pablo venga arrestato

Ignacio, farà in modo che il capitano Huertas non proceda con la perquisizione in casa sua, in modo tale che non possa trovare Pablo e subito dopo scoprirà cosa è davvero accaduto. Tuttavia, il Capitano Huertas non si arrenderà e come si evince dalla trama inerente la puntata Il Segreto del 7 settembre, il Solozabal dovrà trattare per evitare che arresti il Centeno.

Ignacio fornirà al militare una motivazione valida per la diserzione del giovane ed il Capitano sarà ben disposto e deciderà di accompagnare Pablo dal Giudice per fornire la sua dichiarazione. Il Centeno, però, non sopporterà l’attesa e tenterà di fuggire, ma Carolina riuscirà a bloccarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 7 settembre: Matias dubbioso su Alicia

Ignacio si impegnerà moltissimo per evitare che Pablo debba comparire davanti al tribunale militare mentre Marta inizierà a lavorare in fabbrica, ma si scontrerà subito con Damian. Quest’ultimo, infatti, la prenderà in giro davanti a tutti gli operai e così la ragazza si vedrà costretta a rimetterlo a suo posto.  Nel frattempo, come rivelano gli spoiler Il Segreto inerenti l’episodio in onda il 7 settembre, Matias si incontrerà con Alicia, la quale darà l’impressione di star nascondendo qualcosa ed inoltre farà di tutto per evitare le riunioni del sindacato per alcune settimane.

Il nervosismo della giovane metterà in allarme il Castaneda, il quale inizierà a credere che la Urrutia stia tramando qualcosa di nascosto e così si confiderà con sua moglie Marcela, la quale qualche giorno prima aveva avuto un duro scontro con la giovane che in passato ha avuto una relazione con Matias. Il ragazzo riuscirà a scoprire cosa nasconde Alicia?