I prossimi episodi de Il Segreto segneranno il ritorno da protagonista di Francisca Montenegro. Le anticipazioni inerenti le puntate dal 6 all’11 settembre, rivelano che la matrona deciderà di mettere fine al suo esilio e di uscire allo scoperto. Nel frattempo, Ignacio riuscirà ad evitare che Pablo venga arrestato mentre Alicia progetterà il rapimento dei fratelli De Los Visos. Infine, Onesimo metterà in scena la sua morte per sfuggire a Gunther.

Il Segreto, trame 7-11 settembre: Ignacio aiuta Pablo

Manuela dopo aver scoperto che Pablo è nascosto nella villa e che ha una storia con Carolina deciderà di aiutare i due giovani. A tal proposito, la donna farà capire con degli sguardi a don Ignacio che deve fermare il Capitano che sono giunti alla villa per una perquisizione.

Il Solozabal riuscirà a mandare via i militari e subito dopo si recherà dal ragazzo apprendendo da lui come sono andate le cose e che ha una storia con Carolina da diverso tempo. L’uomo, a quel punto si impegnerà a trovare una soluzione per aiutarlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, come si evince dalle trame dal 7 all’11 settembre, Alicia e Damian inizieranno ad incontrarsi senza Matias e decideranno di rapire don IgnacioGunther non crederà affatto che Onesimo sia morto e così continuerà a cercarlo interrogando tutti.
Poco dopo, il Solozabal riuscirà a convincere il capitano Huertas a non arrestare Pablo fornendogli una motivazione valida per la diserzione. Il funzionario, a quel punto, accompagnerà il giovane ad un incontro con il Giudice. Pablo, però, non sopporterà l’attesa e cercherà di fuggire, ma Carolina riuscirà a fermarlo.

Matias e Alicia si incontreranno, ma la ragazza inventerà una scusa per evitare gli incontri del sindacato per alcune settimane. Nel frattempo, Matias avrà il sospetto che la Urrutia e Damian stiano tramando qualcosa e ne parlerà con sua moglie Marcela.

Poco dopo, Isabel impedirà ai figli di entrare nel padiglione de la Habana dove si trova Francisca, la quale ascolterà tutta la conversazione. Intanto, Damian riferirà ad Alicia ciò che è accaduto a Pablo e dell’impegno che il Solozabal ci sta mettendo per evitargli il tribunale marziano. La ragazza si schiererà subito dalla parte dei repubblicani e considererà Pablo un traditore.

Il Segreto, spoiler all’11 settembre: Matias impedisce il rapimento dei de Los Visos

Damian e Alicia metteranno a punto il loro piano per rapire Adolfo e Tomas. Nel frattempo, come si evince dalle trame Il Segreto dal 6 all’11 settembre, Rosa dirà ad Adolfo ciò che è successo a Pablo e lui lo racconterà a suo fratello, il quale a sua volta lo dirà a suo madre. Poco dopo, Matias scoprirà che Alicia ha detto una bugia e deciderà di seguirla per scoprire cosa nasconde.

Intanto, Mauricio darà la sala municipale ad Onesimo per inscenare la veglia funebre. Più tardi, Ignacio e Pablo tornano a casa ed il Solozabal dirà al ragazzo cosa dovrà ancora fare per non finire davanti al Tribunale Militare. Subito dopo, gli spiegherà per quale motivo dovrà andare via da Puente Viejo e lo dirà anche a Carolina. I due giovani, si renderanno conto che lui rischierebbe la vita se restasse in paese e così si rassegneranno a separarsi. Tuttavia, Manuela non sarà d’accordo e proverà a far cambiare idea al Solozabal.

Nel frattempo, Isabel si renderà conto che tra Adolfo e Marta c’è un rapporto che va al di là del semplice affetto tra cognati ed approverebbe un’eventuale relazione tra loro. Poco dopo, i Miranar grazie a tutti i compaesani metteranno in scena la morte di Onesimo, ma Gunther non sarà ancora contento e farà un’azione imprevedibile.

Intanto, Alicia e Damian ricevono dal sindacato le armi per rapire Adolfo e Tomas, ma Matias intercetterà le loro intenzioni ed eviterà che agiscano in tal senso. Poco dopo, Carolina accetterà le condizioni del padre anche se Manuela continuerà a chiedere ad Ignacio di trovare un’altra soluzione. Il Solozabal, però, avrà sensi di colpa per un segreto del passato che continuerà a custodire. Nel frattempo, Francisca ed Isabel litigheranno e la Montenegro inizierà ad avere dei dubbi sulle intenzioni della nobildonna.

Il Segreto: Francisca mette fino al suo ritiro

Nei prossimi episodi de Il Segreto, Onesimo riuscirà a liberarsi di Gunther grazie al capitano Huertas che riuscirà a convincere l’uomo della morte del giovane e così l’uomo lascerà il paese. Nel frattempo, Inigo dovendo partire per un viaggio di lavoro, proporrà a Isabel di andare con lui per stare insieme come una qualsiasi coppia. Poco dopo, il Capitano Huertas dirà ad Ignacio e a Pedro che è successo qualcosa di grave a la Jaca.

Intanto, Eulalia e Campuzano tenderanno una trappola a Francisca mentre Huertas informerà Pablo del fatto che la sua dichiarazione ha avuto una ripercussione importante in tutta la nazione e consiglierà ad Ignacio di aspettare a farlo partire, in quanto potrebbe essere attaccato dai compagni di caserma che lui ha denunciato.

Nel frattempo, Damian e Alicia non vorranno rispettare le regole di Matias. Poco dopo, Onesimo proporrà alla madre di produrre in proprio il dentifricio per guadagnare di più. Intanto, a Puente Viejo saranno tutti in fermento per i preparativi delle festività natalizie. Ignacio metterà al corrente anche Don Filiberto e Mauricio di ciò che è accaduto a Pablo. Infine, Francisca deciderà di mettere fine al suo ritiro mentre Isabel riceverà una misteriosa telefonata che la farà gioire non poco.