I fan di Un Posto al Sole possono aspettarsi un ritorno storico, dopo 14 anni di assenza siamo pronti ad accogliere nuovamente Benedetta Valanzano nel suo iconico ruolo di Valeria Paciello. Lei stessa ha anticipato il suo rientro, portando con sé un vortice di nostalgia e incognite come ha suggerito nell’intervista a TeleSette. La sua é un’affermazione intrigante, lascia intendere la riapertura di vecchie storie e legami, sembra che Valeria e Niko possano essere pronti ad accogliere nuovamente l’uno nell’altra. Ma cosa arriverà davvero da questo ritorno tanto atteso?

Il ritorno di Benedetta Valanzano a Un Posto al Sole

Un ritorno decisamente storico attende gli affezionati fan di Un Posto al Sole. Benedetta Valanzano, dopo un’assenza durata 14 anni, sta per riapparire nelle vesti del personaggio di Valeria Paciello. Stando alle anticipazioni fornite dalla stessa attrice, è stata proprio lei a confermare che, nella popolare soap, rifarà breccia nel cuore di Niko Poggi, interpretato da Luca Turco.

Valeria e Niko, entrambi personaggi che hanno rappresentato un ruolo rilevante nella vita dell’altro, si rincontrano inaspettatamente. Questo momento avviene in montagna, in Trentino, laddove Niko, insieme al figlio Jimmy, Raffaele e Renato, cerca distrazione da un periodo spiacevole. Un innocuo gioco di Jimmy, lanciando una palla di neve, diventa l’elemento scatenante di questo incontro drammaticamente intimo.

Non posso spoilerare troppo. Niko (Luca Turco) si trova in montagna, in Trentino, con il figlio Jimmy (Gennaro De Simone), Renato (Marzio Honorato) e Raffaele (Patrizio Rispo) per distrarsi da un periodo difficile. Jimmy, lanciando una palla di neve, diventa complice di un momento che fa incontrare di nuovo Valeria e Niko, due persone che hanno avuto un ruolo importante l’uno nella vita dell’altra.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Valanzano, con un tono evocativo ed emozionato, descrive un affetto che avvolgerà magicamente Valeria e Niko, una sintonia ed una leggerezza che li cattureranno. L’attrice condivide la felicità del ritorno al set della soap da lei definita come “la mia seconda famiglia” e descritta come un luogo sereno. Rientro che è avvenuto inaspettatamente, non essendovi state convincenti opportunità per far riapparire Valeria negli anni precedenti.

Ebbene sì, dopo 14 anni ho ritrovato il mio posto al sole. Sono felicissima di annunciarvi che la mia Valeria tornerà, pronta a scaldare i cuori… o forse no. Siete pronti? Io non vedo l’ora

“Non vedo l’ora”, ammette Valanzano sui social, annunciando con entusiasmo il suo ritorno in Un Posto al Sole e che Valeria Paciello è pronta a scaldare i cuori dei fan. Una foto della commovente riunione in montagna insieme a Turco viene condivisa dall’attrice, a riscontro di questa emozionante notizia.