Nell’attesa de Il Paradiso delle Signore, in onda il 27 febbraio 2024 su Rai 1, emergono molteplici dettagli sulla nuova trama. Intrecci sentimentali, questioni imprenditoriali in sospeso e nuove proposte di collaborazione delineano un episodio ricco di svolte narrative. Cosa si nasconde dietro le emozioni e le ambizioni dei protagonisti?

Il Paradiso delle Signore 8: trama della puntata del 27 febbraio

Martedì 27 febbraio 2024, alle 16.00 su Rai 1, va in onda una nuova puntata della fiction italiana Il Paradiso delle Signore 8, e queste sono tutte le news sulla trama. Dove eravamo rimasti? Durante l’appuntamento precedente, Leonardo Crespi propone una nuova collaborazione a Irene. Alfredo, invece, ha in mente di chiedere aiuto a Marcello per ottenere i finanziamenti necessari per la realizzazione del suo progetto imprenditoriale.

Delia è triste all’idea di festeggiare il compleanno senza la sua famiglia mentre Rosa prende un’iniziativa per farla sentire meno sola. Nel nuovo appuntamento con la fiction italiana, Matilde fa una proposta a Vittorio per aiutare Marta nella realizzazione del suo progetto. Ciro si trova in contrasto sia con Concetta che con Maria per ciò che è successo con Vito.

Le decisioni su come procedere vengono prese: Marcello ha scelto se aiutare o meno Alfredo con il suo progetto. Anche Irene ha una risposta alla richiesta di collaborazione da parte di Crespi, vorrebbe essere sincera con il suo fidanzato ma non trova il modo adeguato di farlo. Umberto, invece, continua a tessere la trama del suo piano contro Marcello. Fino a che Marta capisce finalmente cosa prova realmente per Vittorio. Questo è quanto riportano le ultime news sulla puntata de Il Paradiso delle Signore del 27 febbraio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come vedere il Paradiso delle Signore 8 in streaming

Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1, perciò è possibile seguire le puntate anche tramite la piattaforma streaming RaiPlay in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’iscrizione al servizio è l’unico requisito necessario, operazione totalmente gratuita. È sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelti in fase di registrazione.

A quel punto, si potrà procedere nella sezione Canali TV (se si accede dal sito web, si trova nel menu sulla sinistra; se tramite app, è visibile nella parte inferiore della schermata), scegliere dirette e cliccare su Rai 1, dove va in onda la fiction.

Dopo la messa in onda televisiva, sarà inoltre possibile recuperare l’episodio grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato l’accesso, basterà digitare nella barra delle ricerche Il Paradiso delle Signore e cliccare sul titolo della fiction. Nella relativa sezione, verranno mostrati tutti gli episodi disponibili. A partire dal 27 febbraio, sarà possibile visionare anche la nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8.