Caos totale nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Al centro dell’attenzione c’è stato Orfeo Goldin. Il cavaliere si è relazionato con Renata, dama che sta frequentando ma, ad un certo punto, la conversazione ha preso una piega inaspettata. I presenti si sono scagliati contro di lui, al punto che il protagonista ha preso una decisione drastica su esortazione di Maria De Filippi.

Orfeo Goldin spiazza a UeD: cose illegali e collezioni imbarazzanti

Nella puntata del 22 febbraio di Uomini e Donne si è parlato soprattutto di Orfeo Goldin. Il protagonista si è accomodato a centro studio ed ha iniziato a parlare della frequentazione con Renata. Le cose tra loro, però, non stanno andando esattamente come sperato, in quanto il cavaliere si è rivelato essere piuttosto bizzarro. In un primo momento, l’esponente del parterre maschile ha rivelato di aver registrato tutte le telefonate con Renata, onde evitare di incorrere in equivoci.

Maria De Filippi ha subito preso la parola per informare l’uomo che avesse fatto una cosa illegale. Lui, allora, si è difeso dicendo che avesse avuto il consenso da parte della donna. Successivamente, poi, quest’ultima ha fatto delle confessioni inedite su Orfeo. La donna ha ammesso di essere rimasta spiazzata dal modo di fare di Goldin. Durante una loro esterna, infatti, lui le ha confessato di fare una collezione di oggetti alquanto imbarazzanti. Il pubblico è andato in delirio in quanto tutti volevano sapere di cosa si trattasse, ma la conduttrice ha preferito censurare. Gli utenti del web, però, hanno avanzato delle ipotesi. Molto probabilmente, Orfeo colleziona oggetti intimi o sexy toys.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria De Filippi asfalta il cavaliere e lo manda via

Dopo questo momento esilarante, poi, per Orfeo è arrivata una nuova corteggiatrice che, tuttavia, lui non ha accettato di conoscere. I presenti in studio, allora, si sono scagliati contro di lui accusandolo di non essere interessato a nessuno, e di essere lì per altri interessi. Lui, naturalmente, si è infastidito, ed ha provato a smentire le accuse. Sulla questione è intervenuto anche Ernesto Russo, il quale ha accusato il collega di essere poco rispettoso verso le donne, tesi avallata anche da Gemma Galgani.

Sentitosi sotto pressione, Orfeo ha dichiarato di voler abbandonare il programma. Maria, con estrema educazione, ma con la sua irriconoscibile punta di sarcasmo, ha chiesto al cavaliere se volesse uscire subito dallo studio, o se fosse riuscito a resistere fino alla fine della puntata. Lui si è alzato ed è andato via.  Tutti hanno applaudito la conduttrice, e Maria ha detto che nella vita basta l’educazione. In questo modo, dunque, la padrona di casa ha elegantemente cacciato il cavaliere dal parterre.