La terza serata del Festival di Sanremo 2024 promette emozioni a ritmo di musica. Quindici cantanti si contenderanno l’attenzione e l’apprezzamento del pubblico, introdotti sul palco da colleghi precedentemente esibitisi nel corso della seconda serata.

Con un sistema di votazione che coinvolge televoto e giuria delle radio, l’esito della serata è ancora tutto da decidere. Si preannuncia una nottata lunga, con il termine delle esibizioni previsto per l’1.30. Una domanda però rimane: chi, tra i vari artisti, riuscirà a conquistare il favor del pubblico?

Terza serata del Festival di Sanremo 2024: ecco l’ordine di uscita dei cantanti

In risalto oggi, 8 febbraio 2024, ci sono i quindici cantanti che si esibiranno nella terza serata del Festival di Sanremo 2024. Fate presente che ciascun artista verrà introdotto da un collega che ha già calcato il palco nella seconda serata. Ancora una volta, la decisione finale sulla classifica spetta al televoto e alla giuria delle radio. Di seguito, avrete l’opportunità di scoprire la scaletta dell’ordine di uscita dei cantanti, nonché i relativi presentatori per la terza serata. È previsto che la serata termini verso l’1:30.

In cima all’elenco, si trova Il Tre, che sarà presentato da Loredana Bertè. A seguire ci sarà l’esibizione di Maninni, introdotto da Alfa. In terza posizione, si esibiranno i BNKR44, presentati da Fred De Palma. Successivamente, saliranno sul palco i Santi Francesi, il cui ingresso sarà annunciato da Clara.Mr Rain, che verrà presentato da Il Volo, sarà il quinto artista a salire sul palco. Successivamente, vi sarà l’esibizione di Rose Villain, che sarà presentata da Gazzelle. Alessandra Amoroso, che verrà introdotta da Dargen D’Amico, seguirà.Ricchi e Poveri, introdotti da Big Mama, andranno in scena successivamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo di loro, Angelina Mango, presentata da Irama, avrà il suo turno. Dopodiché, sarà la volta di Diodato, presentato da The Kolors.Negramaro, introdotti da Emma, saranno i prossimi a esibirsi sul palco. Fiorella Mannoia, introdotta da Annalisa, sarà l’artista successivo. Sangiovanni, presentato da Renga e Nek, seguirà. Chiuderà l’elenco dei cantanti in ordine di uscita, La Sad, che saranno introdotti da Geolier.