La tanto attesa seconda stagione di ‘Call My Agent – Italia‘, la popolare serie Sky Original, è alle porte. Gli appassionati potranno ancora una volta sbirciare dietro le quinte del movimentato mondo dello spettacolo, attraverso gli occhi dei protagonisti della Claudio Maiorana Agency, un’agenzia di intrattenimento immaginaria con sede a Roma. Nei sei nuovi episodi, i telespettatori verranno coinvolti in una serie di nuove avventure e sfide, tra scontri professionali, storie d’amore inaspettate e la comparsa di special guests.

Preparatevi per un viaggio emozionante e ritmato, mentre le storie dei personaggi si intrecciano e si svolgono sotto i riflettori luccicanti dello showbiz italiano. Ma qual è l’inaspettata novità di questa stagione che promette di destare curiosità tra i fan della serie?

La seconda stagione della serie Sky Original, adattamento del celebre Dix pour cent francese, è pronta a far il suo ritorno. Come anticipato dai sei teaser recentemente pubblicati, i nuovi episodi saranno disponibili in esclusiva su Sky e in streaming su NOW da marzo.

In questi sei nuovi episodi, la seconda stagione si preannuncia altrettanto coinvolgente. Spiacente e disvelante, mostra ciò che si nasconde dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Ancora una volta, il fulcro della trama sono le vicissitudini dell’immaginaria agenzia di spettacolo Claudio Maiorana Agency, di base a Roma, e i suoi soci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Questi ultimi continuano a fronteggiare le difficili gestioni delle carriere dei più rilevanti attori dell’industria dell’intrattenimento italiana, sempre pronti ad affrontare nuove sfide. Tra cambiamenti interni, inaspettate storie d’amore, difficoltà impreviste e innumerevoli ospiti straordinari, la seconda stagione si annuncia decisamente intrigante.

Faranno il loro ritorno tutti i protagonisti della prima stagione. Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, purtroppo recentemente scomparsa, riprenderanno i loro ruoli di Vittorio, Lea, Gabriele ed Elvira. Interpretano talentuosi agenti, instancabili e appassionati, che gestiscono le carriere di alcuni dei più noti nomi dello spettacolo italiano.

Ma non sono i soli a fare ritorno. Rivedremo anche i loro assistenti: Monica, interpretata da Sara Lazzaro, Pierpaolo (Francesco Russo) e Camilla (Paola Buratto). Nei nuovi episodi faranno nuovamente la loro comparsa anche Kaze, che interpreta Sofia, receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli, nei panni di una delle attrici più “stravaganti” della CMA, Luana Pericoli.