Disney+ conferma il suo impegno nel panorama cinematografico di alta qualità, annunciando il trailer e le date di disponibilità del suo nuovo film originale, ‘Suncoast‘. Il dramma, basato su una storia semiautobiografica, promette un quadro intenso di dinamiche familiari e attivismo, offrendo al contempo una prospettiva unica sulle questioni mediche.

Trailer e disponibilità di Suncoast

Il trailer e la key art del film Suncoast sono stati resi pubblici da Disney+, pronti a coinvolgere gli spettatori nella trama intensa ed emozionante. Il film è scritto e diretto dalla talentuosa Laura Chinn ed è caratterizzato da un cast stellare, con Nico Parker, Laura Linney e Woody Harrelson. Dopo la sua anteprima mondiale al prestigioso Sundance Film Festival il 21 gennaio 2024, sarà disponibile in streaming in esclusiva per l’Italia a partire dal 9 febbraio su Disney+.

Trama e personaggi di Suncoast

Suncoast prende spunto dalla storia semi-autobiografica di un’adolescente (interpretata da Nico Parker) che, occupandosi del fratello insieme alla madre audace (Laura Linney), instaura un’amicizia inaspettata con un eccentrico attivista (Woody Harrelson). Quest’ultimo è impegnato in proteste contro uno dei casi medici più importanti di tutti i tempi, fornendo un background ancora più avvincente alla storia principale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella realizzazione di Suncoast si distinguono produttori importanti: Jeremy Plager, Francesca Silvestri, Kevin Chinoy e Oly Obst, insieme ai produttori esecutivi Chris Stinson, Amy Greene e Anna Schwartz. Il film è quindi una produzione di Searchlight Pictures, realizzata in collaborazione con Freestyle Picture Company e 7 Deuce Entertainment. Il cast, oltre ai già menzionati Laura Linney, Nico Parker e Woody Harrelson, include Matt Walsh, Keyla Monterosso Mejia, Scott MacArthur, Ella Anderson, Daniella Taylor, Amarr e Ariel Martin, conferendo un’ulteriore dimensione di talento e qualità alla produzione.