Amici 23 ha tenuto compagnia ai tanti telespettatori affezionati con una nuova puntata del daytime, andata in onda questo pomeriggio, giovedì 11 gennaio 2024, su Canale 5. Che cosa sarà accaduto agli allievi della scuola più famosa d’Italia? Scopriamolo qui di seguito in questo nuovo articolo.

Amici 23, un regalo speciale per Sarah per i suoi 18 anni

Questo nuovo appuntamento con la striscia quotidiana del daytime di Amici 23, si è aperto con Sarah che ha ricevuto una bellissima sorpresa nel giorno del suo 18esimo compleanno. Maria De Filippi ha chiesto alla cantante di leggere una lettera in camera arrivata per lei in questa giornata così speciale per lei. Finalmente Sarah è diventata maggiorenne. Il regalo arrivato in casetta? Una foto dell’allieva con suo fratello maggiore Lorenzo e una lettera scritta da parte sua piena di bellissime parole d’affetto e sostegno. Il fratello si è detto fiero di Sarah, della sua carriera musicale ma anche della sua vita, di cui va gioioso e orgoglioso.

Lorenzo ha anche chiesto un regalo alla sua sorellina: di cantare Del verde al pianoforte, come se si stesse esibendo per lui. Dopo qualche intoppo nell’accendere il pianoforte, Sarah ha cantato per suo fratello.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La festa per Sarah

Le sorprese per Sarah però non sono finite qui. Tutti gli allievi hanno organizzato una fantastica festa di compleanno in casetta con palloncini e tanto gelato!

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Gaia e le sue insicurezze: l’incontro con Giulia Stabile

Dopo le prove, Gaia ha parlato delle sue coreografie a Martina. La ballerina continua ad avere imbarazzo e insicurezze. Vorrebbe sentirsi bella e sfacciata ma ci riesce solo quando è da sola in sala. Nonostante i grandi passi fatti grazie ad Amici 23, non si sente ancora al top e, anche se si fida delle persone, continua a non lasciarsi andare completamente. Gaia ne ha parlato anche con Nicholas e ha preso tutti i consigli possibili da parte dei suoi compagni.

Giulia Stabile ha voluto incontrare Gaia per aiutarla con le sue emozioni e i suoi blocchi. La professionista ha cercato di dare un’importante mano all’allieva. Quest’ultima si è aperta e ha confessato tutta la sua vergogna quando ci sono altre persone. Lei tende a fare paragoni con gli altri ma secondo la Stabile non deve farlo, anche perché tutti i ballerini della scuola sono molto diversi. Gaia non vorrebbe più trattenersi quando danza, non vuole sprecare quest’opportunità. La giovane è scoppiata a piangere e ad asciugare le sue lacrime è stata proprio Giulia Stabile che ha continuato a consigliarla e supportarla per tutto il tempo.

Successivamente, Giulia ha invitato Gaia ha ballare insieme, senza pensare ai passi o ai giudizi, ma a vivere il brano per ciò che sente davvero dentro di lei. Un momento molto bello tra le due danzatrici.

Sofia alla masterclass con Irma Di Paola

Sofia ha vinto una gara di improvvisamente e quindi una masterclass insieme ad Irma Di Paola. L’allieva ha quindi incontrato la coreografa in sala prove. Sofia ha dovuto prima evidenziare delle parole che la colpivano nel brano Ok Respira di Elodie. Brano che ha poi iniziato a ballare sui tacchi proprio insieme alla Di Paola.