Tra le voci che agitano il mondo televisivo, spicca quella di un possibile trasferimento di Barbara d’Urso alla Rai, anticipata da Alberto Dandolo. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, sembra in trattative per uno spazio pomeridiano domenicale. Questo possibile colpaccio potrebbe rappresentare una interessante mossa strategica da parte di Rai 1 che potrebbe così ripagare la concorrenza di Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Barbara d’Urso in Rai? L’indiscrezione

Il mondo della televisione potrebbe essere prossimo a un colpo di scena da non sottovalutare: Barbara d’Urso potrebbe prendere le redini di un prestigioso spazio domenicale di Rai 1. L’indiscrezione di Alberto Dandolo, segnalata sul periodico Oggi, rimbalza l’anticipo di questa intrigante novità. L’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque sembrerebbe in procinto di sostituire Francesca Fialdini e il suo format“Da noi… a ruota libera”.

Dandolo prospetta che Barbara d’Urso potrebbe rimpolpare il pomeriggio festivo di Rai 1, in particolare nella fascia oraria successiva a quella coperta dalla inamovibile Mara Venier e il suo Domenica In. Questa straordinaria variazione in casa Rai potrebbe rappresentare una possente risposta alla concorrenza di Mediaset. Il faro del contendere, da cui sembrerebbe svilupparsi questa contromossa, è Verissimo, programma trasmesso su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ripercorrendo le piste dei pettegolezzi recenti, Barbara d’Urso sembrava già essere destinata a collaborare con Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Trasmessi per primi da Lucio Presta, celebre agente, vi erano numerosi sospetti di un imminente annuncio ufficiale. Tuttavia, le acque si calmarono allorché Amadeus svelò i suoi co-conduttori per l’edizione di febbraio 2024. Parallelamente, si ipotizza una riconferma di Mara Venier per il grande schermo festivo della Rai, nonostante la già menzionata competizione di Mediaset.