Alessandro Siani e Cristiana Capotondi saranno gli ospiti d’onore come ‘ballerini per una notte’ alla finale della diciottesima edizione di Ballando con le Stelle. Queste sono appena la punta dell’iceberg dell’evento molto atteso, che vedrà scontrarsi sette coppie finaliste per il titolo.

La grande finale di Ballando con le Stelle accoglie ospiti speciali

L’ultima emozionante puntata dell’edizione di Ballando con le Stelle si arricchisce con la presenza di ‘ballerini per una notte’ davvero speciali. Infatti, durante la finalissima del talent show trasmesso su Rai1 sabato 23 dicembre 2023, Milly Carlucci darà il benvenuto ai due prestigiosi ospiti, Cristiana Capotondi e Alessandro Siani. Gli attori si preparano a eseguire una coreografia, sfidando le aspettative del pubblico e dei giurati.

Nel quadro di quest’affascinante serata, l’apparizione di Siani e Capotondi avrà anche un significato promozionale. Sarà, infatti, un’opportunità per presentare il film Succede anche nelle migliori famiglie, che sarà nelle sale dal 1° gennaio 2024.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le sorprese non terminano qui: durante la serata finale verrà ospitato anche Alberto Angela. Il celebre divulgatore sarà lì per anticipare l’appuntamento con il suo programma “Stanotte a…“, previsto per il 25 dicembre in prime time. Un invito a un viaggio suggestivo all’esplorazione di Parigi e dei suoi luoghi più affascinanti.

Capotondi e Siani, in qualità di ‘ballerini per una notte’, avranno il compito di aggiudicarsi il tesoretto, elemento fondamentale per il progresso della competizione. Tra le coppie finaliste del talent ci sono: Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Simona Ventura e Samuel Peron, Wanda Nara e Pasquale La Rocca, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Sara Croce e Luca Favilla, Giovanni Terzi e Giada Lini.

La finale di Ballando con le Stelle si preannuncia, quindi, più affascinante e ricca di sorprese che mai.