DAZN ha rilasciato un’iniziativa speciale per la stagione natalizia: la Christmas Box. Questo pacchetto in edizione limitata propone un’offerta esclusiva di abbonamento di 6 mesi a DAZN Standard con incluso il DAZN TV Box a un prezzo scontato.

La Box non è solo un regalo perfetto per gli appassionati di sport, ma offre anche l’accesso a una vasta gamma di eventi sportivi, dal calcio ai tornei di tennis internazionali, oltre a vari contenuti on-demand.

La Christmas Box di DAZN: un regalo per gli appassionati di sport

DAZN annuncia con entusiasmo il lancio della Christmas Box, un dono pensato per tutti gli appassionati di sport, indipendentemente dall’età. Il pacchetto natalizio di quest’anno offre accesso alla Serie A TIM e a tutta la vasta programmazione sportiva di DAZN ad un prezzo eccezionalmente vantaggioso: solo 169 €, a confronto dei soliti 239 €, per un abbonamento semestrale a DAZN Standard.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nella Christmas Box viene incluso il DAZN TV Box, un decoder che abilita qualsiasi televisore al nuovo digitale terrestre e offre una selezione di contenuti DAZN. Inoltre, troverete annesso il Pallone Mini Euro 24 di Adidas, ispirato al modello FUSSBALLLIEBE, Official Match Ball di EURO 2024.

Oltre al calcio italiano – con la Serie A TIM, la Serie BKT, e la Serie A Femminile eBay -, la box offre un’ampia panoramica dello sport internazionale. Compresi sono LALIGA EA SPORTS, la UEFA Europa League e i migliori momenti della Conference League, le partite salienti della Liga Portugal Betclic e FA Cup, la Carabao Cup e la UEFA Women’s Champions League.

Non mancano settori sportivi chiave come il basket con la Serie A UnipolSai e le migliori partite di Eurolega ed Eurocup, la NFL, gli sport da combattimento, la Serie A Elite di rugby maschile e femminile, e la CEV Champions League maschile e femminile. Per concludere, la Christmas Box permette di seguire gli eventi sportivi trasmessi sui canali Eurosport 1HD e 2HD con i tornei più prestigiosi di tennis come l’Australian Open e il Roland Garros, il ciclismo dal Giro d’Italia al Tour de France, fino agli sport invernali con i Campionati del Mondo di Sci e i tanto attesi appuntamenti con i Giochi Olimpici estivi e invernali. La DAZN Christmas Box è ora disponibile esclusivamente nei negozi Unieuro selezionati, fino ad esaurimento scorte.