Sono uscite le prime anticipazioni sulla quarta edizione del comico reality show ‘LOL – Chi ride è fuori’, in arrivo su Prime Video. Tra le anticipazioni sono stati svelati i nomi dei nove concorrenti che si sfideranno cercando di rimanere seri per sei ore consecutive.

Restano invariati gli elementi di base del gioco, con un montepremi destinato all’ente benefico scelto dal vincitore. Confermata  anche la presenza del duo comico Fedez e Frank Matano a supervisionare le sfide dalla control room.

L’edizione riserva però novità e sorprese, tra cui la partecipazione di un aspirante comico vincitore di uno show separato.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I comici di LOL – Chi ride è fuori 4

È arrivato il momento tanto atteso: la scoperta dei protagonisti della quarta edizione di ‘LOL: Chi ride è fuori’. Il celebre reality comico, prodotto da Prime Video, ha recentemente svelato i nove dei dieci partecipanti che animeranno la nuova stagione.

Si tratta di volti noti del mondo dell’intrattenimento, pronti a competere in un sfida all’ultima risata. Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica: questi sono i nomi dei concorrenti. Ma non saranno soli. Ad osservarli dalla control room saranno, infatti, i confermati Fedez e Frank Matano, a cui si aggiunge l’istrionico Lillo Petrolo nelle vesti di coach.

Il format rimane invariato: sei ore di battute ed esibizioni in cui i partecipanti dovranno restare seri, cercando nel contempo di far ridere gli avversari. Il vincitore, l’ultimo che riuscirà a non ridere, si aggiudicherà un premio di 100 mila euro da destinare a un’organizzazione benefica a sua scelta. Ma le sorprese non sono finite: un’innovazione significativa della quarta edizione di ‘LOL: Chi ride è fuori’ è l’introduzione di un partecipante emergente, vincitore del programma ‘Original LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro’.

La ricerca del decimo concorrente, condotta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus con Mago Forest come presentatore, è racchiusa in cinque appassionanti episodi che andranno in onda in esclusiva su Prime Video all’inizio del 2024. LOL conta sei episodi per la quarta stagione.