Amici 23 ha tenuto compagnia ai telespettatori affezionati con una nuova puntata del daytime, questo pomeriggio, giovedì 23 novembre 2023, su Canale 5. Che cosa sarà accaduto durante la striscia quotidiana del talent con gli amatissimi allievi? Ve lo sveliamo qui di seguito.

La gara di ballo giudicata dagli allievi

I ballerini sono stati convocati in studio alla maestra Alessandra Celentano. L’insegnante ha deciso di mettere in atto una gara di ballo giudicata dagli stessi allievi. I concorrenti, infatti, si sono ritrovati spesso ad essere in disaccordo con i giudici esterni e dunque la Celentano ha invitato loro a votare i compagni in maniera obiettiva per capire che cosa ne pensano. L’ultimo in classifica andrà in sfida immediata.

Ecco la classifica stilata dai ballerini:

  • Dustin 6,85
  • Sofia 6,85
  • Marisol 6,42
  • Gaia 5,85
  • Giovanni 5,85
  • Kumo 5,57
  • Nicholas 5,57
  • Chiara 5,42

Chiara è in sfida immediata. La ballerina non ha preso bene la notizia ed è scoppiata in lacrime. Evidentemente non si aspettava nulla di tutto ciò ed ha paura di dover lasciare la scuola senza aver dato ancora abbastanza. Chiara avrebbe sicuramente preferito andare in sfida dopo essere stata votata da un giudice, non dai suoi compagni. Tra l’altro, Nicholas ha assegnato un 4 alla ballerina, il voto più basso. Se avesse assegnato un 5, invece, sarebbero stati in tre, a parimerito, all’ultimo posto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Stella incontra Anna Pettinelli: sarà eliminata?

Da un po’ di settimane, Stella risulta essere sempre tra gli ultimissimi posti in classifica. La cantante ha incontrato la sua prof Anna Pettinelli. L’insegnante crede che l’allieva sia nei guai. La speaker è convinta che Stella sappia cantare bene ma questo non basta per lei. La Pettinelli sta iniziando a nutrire sempre più dubbi. Anna ha comunicato a Stella che se troverà in un qualcuno delle potenzialità superiori, la sostituirà.

Stella non si è detta d’accordo con la sua insegnante e crede fermamente che ci sia fatta un’idea sbagliata di lei, che venga giudicata come una cantante con una bella voce e basta. L’allieva pensa che fuori da Amici 23 non sia esattamente così e, nonostante le lacrime e l’insistenza di Stella, la Pettinelli non ha cambiato parere. La prof crede che la ragazza deve cercare di capire quali sono i suoi limiti. Inutile dire che le due si sono trovate in disaccordo totale.

Sarah e Marisol hanno chiacchierato della situazione di Stella. Le ragazze vorrebbero sostenere l’allieva ma sono d’accordo con il pensiero della Pettinelli e credono che si stia tirando la zappa sui piedi da sola.

Anticipazione nuova puntata di Amici 23

Intorno alla fine del daytime, è stata mostrata una anticipazione di quello che vedremo nella puntata di domani. Nella breve clip si sono visti i cantanti particolarmente agitati. Matthew era il più disperato mentre Stella piangeva in bagno. Forse Anna Pettinelli ha preso una decisione definitiva? Forse c’è stata una gara di canto giudicata dagli stessi allievi come è successo oggi per il ballo? Sicuramente lo scopriremo. Continuateci a seguire per rimanere aggiornati.