Le luci del palcoscenico si accendono di nuovo sulla figura di Belen Rodriguez. L’indimenticabile personaggio del piccolo schermo torna sulle scene, questa volta al fianco della amatissima Mara Venier a Domenica In, su Rai 1. Una sorpresa che si unisce alle altre prestigiose presenze nello studio di Mara Venier. Preparatevi per una domenica di grande televisione.

Belen Rodriguez: una sorpresa in arrivo a Domenica In

Davide Maggio ha rivelato che Belen Rodriguez, una delle figure più iconiche e discussa della televisione italiana, si unirà al cast di ospiti della popolare trasmissione Rai1, “Domenica In”. L’annuncio arriva in seguito a un episodio controverso a settembre, l’abbandono all’ultimo minuto della trasmissione “Stasera c’è Cattelan” su Raidue, un programma in cui la sua partecipazione era attesa e già annunciata in precedenza: l’argentina diede forfait all’ultimo, dove era attesa – e annunciata – ospite.

Quindi, se le cose non dovessero cambiare all’ultimo momento, potremo vedere Belen a Domenica In il 26 Novembre, in un appuntamento che si preannuncia pieno di sorprese e ospiti molto attesi. Oltre a Belen, la puntata ospiterà infatti altri ospiti celebri, come la cantante Laura Pausini, che non è apparsa nello show da molti anni e Antonio Albanese, attore, regista e sceneggiatore del nuovo film “Cento domeniche”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A tutti gli appassionati della trasmissione “Domenica In” e ai fan di Belen Rodriguez, non resta che aspettare e godersi questo appuntamento ricco di interessanti sorprese.