La lunga attesa del noto reality show ‘Ex on the Beach‘ è pronta a sbarcare in esclusiva su Paramount+ condotta dalla popolare coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, accompagnata dalla coinvolgente colonna sonora firmata Cristiano Malgioglio. L’esperienza diventa totalmente immersiva grazie all’interazione con i content creator sui social, che creeranno un ponte virtuale tra spettatori e protagonisti, arricchendo l’avventura televisiva con contenuti aggiuntivi e dietro le quinte.

Esplorando i dettagli del programma ‘Ex on the Beach Italia’

Ex on the Beach Italia‘ è l’adrenalinico reality show italiano prodotto da Fremantle e MTV Entertainment Studios, recentemente tornato con la sua attesissima nuova edizione. Paramount+, la prestigiosa piattaforma di streaming, offre l’esclusiva sul programma che farà il suo debutto il 22 novembre con due episodi avvincenti, seguiti da un episodio ogni settimana.

Dietro il timone di questa spettacolare avventura troviamo la coppia dinamica Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il loro tocco unico e la capacità di coinvolgere sia i partecipanti che il pubblico rendono ‘Ex on the Beach Italia’ un’esperienza televisiva indimenticabile. La trama del programma presenta quattro ragazze e quattro ragazzi in partenza per una vacanza da sogno in Colombia. Il loro intento è vivere un’avventura incredibile, approfondire le relazioni e, chissà, trovare l’amore. Ma, l’inaspettata comparsa dei loro ex dal mare porta un vantaggio drammatico e imprevedibile al reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un altro elemento emozionante di questa quinta stagione del programma è “il grande ritorno” dei concorrenti passati. L’elemento dell’ineluttabilità del passato aggiunge un tocco di suspense e mistero all’intera vicenda. Il noto cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio ha contribuito in maniera significativa alla colonna sonora di ‘Ex on the Beach Italia’, scrivendo il brano “Amami, prendimi, lasciami”, che è la sigla del programma.

Proprio come il programma stesso, anche il brano di Malgioglio possiede un irresistibile ritmo latino-caraibico che ne ha determinato la scelta come titolo principale del reality. L’esperienza ‘Ex on the Beach Italia’ può essere seguita anche oltre la pura visione televisiva, su varie piattaforme social ufficiali di Paramount+ e MTV Italia. Basta cercare l’hashtag #ExOnTheBeachITA per essere coinvolti in discussioni interessanti e vedere contenuti esclusivi correlati al programma.

Paramount+ e MTV Italia stanno lavorando incessantemente per offrire agli spettatori commenti divertenti e approfondimenti interessanti su ogni episodio del reality grazie alla collaborazione di Tony IPants (Antonino Pantò) e Jesuisil (Silvia Moretto), noti content creator, youtuber e speaker sul web, insieme a Sasha Donatelli, già volto del programma. Questi commenti saranno disponibili sul canale YouTube di MTV Italia e di Tony IPants.Vi è quindi una promessa di intrattenimento continuo con ‘Ex on the Beach Italia’, disponibile anche prossimamente su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).