La programmazione televisiva del fine settimana su Canale 5 si preannuncia ricca di ospiti ed interviste esclusive. Il fulcro sarà l’appuntamento con “Verissimo”, il talk show condotto da Silvia Toffanin, che vedrà la presenza di personalità molto differenti tra loro passando da astronauti a artisti, scrittori, conduttori televisivi e personaggi legati al mondo dello sport e della televisione in un continuo alternarsi di tematiche e storie.

Verissimo: le storie di sabato 18 e domenica 19 novembre 2023

Il weekend riserva ai telespettatori di Canale 5 un appuntamento imperdibile. Sia sabato 18 che domenica 19 novembre, alle 16.30, entra in scena il popolare talk show “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato, gli ospiti riservano punti di vista interessanti e storie affascinanti. L’illustrissima astronauta Samantha Cristoforetti farà il suo debutto a “Verissimo”. Con il soprannome di “orgoglio nazionale”, Samantha è la prima donna italiana ad aver camminato nello spazio e la prima donna europea a dirigere la Stazione Spaziale Internazionale. Seguendo la sua intervista, ci saranno il cantante Bobby Solo e l’apprezzata artista Giuliana De Sio, nota presenza del cinema e del teatro televisivo italiano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sarà poi la volta di Giselda Torresan, ex concorrente del  Grande Fratello, che si è fatta amare dal pubblico per la sua semplicità. Chiuderà la puntata il racconto di Serpil Tamur, conosciuta al grande pubblico per il ruolo di Azize nella soap opera “Terra Amara”.

La domenica, invece, accoglierà in studio Fabio Volo, che presenterà il suo tredicesimo romanzo, “Tutto è qui per te”. A seguire, il carismatico Paolo Bonolis darà un assaggio della nuova edizione del suo celebre programma “Ciao Darwin”. Tra gli ospiti, faranno il loro ingresso in studio anche Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, Diletta Leotta, recentemente diventata madre, e Dalila Di Lazzaro, che condividerà un intenso racconto di vita.