Continuano gli appuntamenti settimanali con Amici 23. Oggi, mercoledì 25 ottobre 2023, è andata in onda una nuova puntata del daytime del talent, come sempre su Canale 5? Che cosa sarà accaduto agli allievi della scuola più spiata d’Italia? Ve lo sveliamo qui di seguito ma nel frattempo vi anticipiamo subito che c’è stato qualche lamento da parte di un concorrente e la sua prof si è molto arrabbiata…

Amici 23, Stella rifiuta il brano assegnato dalla Pettinelli: Anna si infuria

Stella si è lamentata moltissimo per una assegnazione di un brano di Doja Cat da portare sul palco nella prossima puntata. Anna Pettinelli l‘ha convocata in sala musica dove le ha mostrato il video della sua reazione alla canzone. Il brano in questione è un classico rap americano in cui ci sono contenute anche delle parolacce e delle frasi spinte che, evidentemente a Stella, con i suoi tre anni di conservatorio, proprio non scendono giù. L’allieva, tornata in casetta, ha spiegato ai suoi compagni di aver rifiutato di preparare e cantare la canzone. Secondo lei si tratta di un brano che può andare bene per farci un Tik Tok ma non per fare una cover.

Anna Pettinelli si agitata perché è convinta che Stella si sia fermata alle parolacce senza conoscere minimamente il brano ed il suo significato. La prof si è dimostrata molto arrabbiata con la sua allieva in quanto, la canzone di Doja Cat da lei assegnata, è un testo di protesta, ha un messaggio ben preciso, oltre ad aver riscontrato dei numeri da record. Inoltre, il lavoro che la Pettinelli sta facendo con Stella è quello di modernizzarla un po’ nel canto, allontanandola da qualcosa di antico o di adatto al pianobar, con tutto rispetto. Anna ha invitato l’allieva a pensare a quello che le ha detto. Ci avrà rifletto, Stella? Vediamo che cos’è successo dopo…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, la Pettinelli asfalta Stella, lei scoppia

In corridoio, c’era Petit e, una volta terminato il colloquio, Stella ha raccontato che cos’è successo al collega. La cantante ha spiegato che la Pettinelli si era infuriata tantissimo contro di lei.

Una volta tornata in casetta, Stella ha detto ai suoi compagni che probabilmente uscirà nel daily quanto accaduto con Anna. L’allieva teme dunque di fare una figuraccia. Ovviamente l’accaduto è andato in onda come previsto dalla ragazza che, al momento, si attende di essere messe in sfida dalla sua prof. Mentre diceva queste cose, la concorrente sorrideva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Pettinelli sentendo Stella in casetta, si è collegata immediatamente con l’allieva dicendo che non ha capito nulla di quello che ha detto, più che altro ha solo raccontato che l’insegnante è stata brutale con lei. Per Anna, l’unica cosa che interessa a Stella è di avere visibilità nel daytime, invece dovrebbe pensare a crescere, al suo futuro. Piuttosto che ridere e scherzare, come nulla fosse.

Una volta chiuso il collegamento con la Pettinelli, Stella è crollata in un pianto e si è chiusa in camera da letto. Sarah e Sofia sono andate da lei a consolarla. Sarah le ha spiegato che, essendo Amici 23, una scuola, le canzoni vanno fatte tutto. In realtà, il discorso della prof sembra aver colpito Stella tanto che si è definita ‘morta dentro’. Anche Holy Francisco ha cercato di tranquillizzare un po’ la sua compagna di squadra. Per la ragazza è stata una giornata decisamente no.

Ora Stella dovrà dare delle importanti dimostrazioni alla sua insegnante…