Domenica scorsa, 22 ottobre 2023, Rudy Zerbi è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Il professore di canto si è collegato direttamente dallo studio di Amici 23 dove ha avuto modo di parlare di tante cose. Oltre al suo lavoro al talent, Zerbi ha parlato anche della sua vita privata svelando di essere single. Peccato però che le cose non starebbero esattamente in questo modo. Andiamo a vedere i dettagli e con chi sarebbe impegnato il temutissimo prof di Amici 23.

Rudy Zerbi: “L’amore un disastro” ma forse non è così

Se qualche mese fa, sempre a Verissimo, Rudy Zerbi aveva detto di avere le farfalle nello stomaco, cosa non confermata durante la scorsa domenica. L’insegnate del programma tv aveva detto scherzato con la Toffanin sul tema amore. A quanto pare è stato ‘in sfida’ con un altro uomo e la donna in questione ha scelto l’altro. Un vero e proprio disastro per Zerbi. O almeno questo è quello che ha raccontato lui perché la verità, come vi stavamo dicendo, pare essere ben diversa da quella raccontata ai microfoni di Verissimo.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Con chi è fidanzato Rudy Zerbi

A svelare tutto è stato il settimanale Chi. All’interno della rubrica del giornale intitolata Chicche di Gossip, è stato spiegato che Rudy Zerbi ha trovato una nuova compagna. Sembra che lui abbia già presentato la sua fidanzata ai suoi colleghi più intimi. Ma chi è la misteriosa donna? Il suo nome è Grace ed è la figlia del noto imprenditore Daniele Raccah. Da quanto viene raccontato su Chi, Rudy e Grace sono molto innamorati. Ci sarebbe già stata un’uscita pubblica come coppia ufficiale. L’occasione? Al compleanno di Stefano Carriero, il regista di Uomini e Donne. Durante gli scatti al party, la Raccah definiva Zerbi come il ‘suo tutto’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Insomma, se questo scoop dovesse essere confermato, Rudy Zerbi ha mentito spudoratamente a Verissimo!