Nel weekend non mancate all’appuntamento con ‘Verissimo‘ su Canale 5 dove vivrete momenti intensi grazie a interviste esclusive. Non solo, avrete l’opportunità di capire le dinamiche di programmi, soap opera e talent, approfondendo l’interpretazione dei ruoli familiari e professionali di ciascuno. Tutto questo in due pomeriggi imperdibili pieni di emozioni.

Verissimo, gli ospiti di sabato 21 e domenica 22 ottobre

L’appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 alle ore 16.30. Le aspettative sono altissime, con personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, dello sport e della letteratura pronti a condividere con il pubblico le loro emozioni, riflessioni e nuovi progetti.

Gli ospiti di sabato 21

Nell’appuntamento di sabato, avremo Alessandro Basciano, l’ex compagno di Sophie Codegoni. Dopo le dichiarazioni rilasciate la scorsa settimana da Sophie Codegoni sulla fine della loro relazione, Alessandro ha chiesto il diritto di replica e sarà su ‘Verissimo’ per partecipare ad un’intervista dove condividerà la sua versione dei fatti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Proseguiremo con un’intervista coinvolgente a Mauro Corona, recentemente ritornato in libreria con “Le altalene” e presenza costante nel programma di Retequattro “E’ sempre Cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer. Inoltre, avremo l’onore di ospitare l’attrice Esra Dermancıoğlu, nota per il suo ruolo di Behice nella soap “Terra Amara”. Infine, un’intervista familiare con Milena Miconi, che sarà in studio con il marito Mauro e le due figlie.

Gli ospiti di domenica 22

La domenica sarà segnata dalla prima intervista a ‘Verissimo’ del capitano della Lazio e della Nazionale, Ciro Immobile. Seguirà un nuovo passaggio di Sophie Codegoni che ritornerà in studio per rispondere alle dichiarazioni rilasciate dal suo ex compagno e padre della loro piccola Celine Blue. Il pubblico avrà anche l’occasione di conoscere meglio Rudy Zerbi, insegnante di lungo corso nella scuola di “Amici”, e di approfondire la figura di Enzo Iacchetti, grazie ad un’intervista ritratto.