Nella recente puntata del GF, l’esperta di fitness Jill Cooper è diventata protagonista per una serie di accadimenti che hanno sollevato diverse polemiche. Cooper ha prima discusso duramente con altri partecipanti, in particolare con Beatrice Luzzi, suscitando l’interesse del pubblico e delle cronache rosa. Il secondo avvenimento riguarda la violazione del regolamento del GF da parte della stessa Jill, come fonte di potenziali ripercussioni sulla sua permanenza all’interno del reality.

Il Grande Fratello: Incontri ed alterchi tra Jill Cooper, Beatrice Luzzi e gli altri inquilini

Come riportato durante l’ultima puntata del GF, Jill Cooper ha rimproverato Beatrice Luzzi, specificando inoltre di essere entrata nella casa senza pregiudizi o preferenze.

Quello che fai non va bene. E io sono venuta qui super partes, non parteggiavo per nessuno. Le parole hanno un peso. Io sento quello che dici contro Giselda. Tu puoi dire le parole che vuoi e loro devono accettarle? Hai detto ad Angelica che è una gatta morta!” ha criticato Jill rivolta a Beatrice.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La Cooper ha suscitato discussione tra gli inquilini del GF quando ha dichiarato di aver ricevuto minacce dai numerosi fan di Beatrice. Queste minacce riguardavano il commento rilasciato da Jill sotto al post di un’altra concorrente, Justine Mattera, riguardo all’atteggiamento di Beatrice nel programma.

È emerso inoltre che Jill Cooper ha infranto una precisa regola del Grande Fratello: quella di non rivelare informazioni sull’esterno. In particolare, il mancato rispetto di questa norma da parte di Jill si è rivelato particolarmente problematico in quanto la questione rivelata non riguarda fatti esterni, ma dinamiche interne alla casata del GF.

Sconvolta e preoccupata dall’atteggiamento di Beatrice nella casa e dalle possibili conseguenze sul suo lavoro e reputazione, Jill ha manifestato la volontà di abbandonare il gioco:

“Piuttosto io devo uscire dal gioco che essere diffamata. A me una persona così mette paura davvero. Io sarò la sua prossima vittima. Sì sono la prossima su cui si avventerà a dire bugie. E io non posso permettermelo, non posso proprio. Perché io lavoro puntando anche sull’onestà ed è la mia caratteristica. Lei inizierà a dire bugie su di me e non lo permetterò. Io purtroppo uscirò da qui piuttosto che essere diffamata“.”

Sulla vicenda è intervenuta anche Letizia che ha confermato che Jill ha riportato notizie dall’esterno sulla popolarità di Beatrice.

La violazione del regolamento da parte di un concorrente mette inevitabilmente in discussione l’integrità dell’intero gioco. Sarà interessante vedere come la produzione del Grande Fratello gestirà questa situazione nei prossimi giorni.