In vista dell’imminente ingresso di Jill Cooper nella casa del Grande Fratello, sono nate diverse discussioni tra i fan sulla possibile reazione di Beatrice Luzzi. Le recenti critiche di Jill a Beatrice, in particolare riguardo la sua interazione con Jane Alexander, hanno ulteriormente intensificato le speculazioni.

Le opere di Jill Cooper: tra teleromanzi e il supporto a Jane Alexander contro Beatrice Luzzi

L’esperta di fitness, Jill Cooper, è pronta ad accedere al Grande Fratello. Da sempre attenta osservatrice dei movimenti nel mondo dello spettacolo, ha di recente espresso la sua opinione rispetto ad una controversia televisiva che vede coinvolte Jane Alexander e Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi, soprattutto nell’ultimo periodo, sta attirando su di sé diverse critiche. L’attrice, infatti, ha esternato l’accusa secondo cui Jane Alexander le avrebbe ‘rubato’ il ruolo della Marchesa Lucrezia Van Necker. Tuttavia, la direttrice Cinzia Th Torrini ha confermato che Jane ha ottenuto il ruolo attraverso vari provini ben riusciti, consolidando il suo talento recitativo. Luzzi, quindi, si trova a fronteggiare diverse critiche tra cui quella di Cooper che esprime la sua solidarietà all’Alexander.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il commento di Jill Cooper a un post su Instagram di Justine Mattera, parla chiaro: “Ben detto sorella”. La Cooper convalida quindi i dubbi riguardanti la versione della Luzzi, prendendo le difese di Jane Alexander. Guardando il video in cui le due attrici discutono, si nota che la Luzzi evita il contatto visivo con Alexander, comportamento generalmente associato a chi nasconde la verità.

La situazione potrebbe complicarsi ulteriormente lunedì, quando è prevista l’entrata di Jane Alexander nel Grande Fratello. Beatrice Luzzi rischia quindi di trovarsi ad affrontare la controversia direttamente dal vivo.